Oroscopo di oggi martedì 21 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 21 luglio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 21 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: avrete bisogno di un martedì che si adatti alle vostre esigenze e che possa lasciare spazio a tutta la passione che Marte vi impone in questo periodo.

Toro: con la Luna in quadratura oggi riuscirete a capire che non c’è bisogno di avere fretta e di essere sempre insoddisfatti delle situazioni in cui ci si trova.

Gemelli: il vostro cielo sarà un po’ strano, quasi incoerente, ma potrete contare su Venere che sarà dalla vostra parte e vi porterà tanta dolcezza.

Cancro: in questo martedì vi concentrerete principalmente sul lavoro e su tutte le cose che avete da fare, piccole o grandi che siano, e avrete qualche soddisfazione.

Leone: oggi accoglierete la Luna nel segno che darà grande spazio alle vostre emozioni e alle riflessioni più intime e profonde.

Vergine: sarà una giornata abbastanza curiosa, perché le emozioni, in un primo momento, si nasconderanno, mentre poi si faranno sentire senza sosta.

Bilancia: durante questo martedì riuscirete a trovare il giusto equilibrio con le persone che avete intorno, condividendo idee e progetti futuri.

Scorpione: le vostre emozioni oggi potrebbero essere fin troppo evidenti, per voi, ma questo non sarà necessariamente una cosa negativa, perché troverete bene.

Sagittario: con la Luna e Marte in trigono e in buon aspetto rispetto a voi oggi riuscirete a trovare il giusto accordo tra le energie e le emozioni più forti.

Capricorno: oggi farete di tutto per dare sfogo e non far spegnere quella forza e quella energia che Marte continua a tenere accesa.

Acquario: con la Luna in opposizione dal Leone le vostre emozioni diventeranno molto più forti e visibili.

Pesci: in questo martedì potrete vivere al meglio le vostre energie, ma dovrete muovervi con un po’ di cautela.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *