The Resident 2: trama puntate 2×04, 2×05 e 2×06

The Resident seconda stagione: anticipazioni episodi di stasera

Oggi continuerà la seconda parte del telefilm medico statunitense The Resident con protagonisti gli attori Matt Czuchry, Emily VanCamp e Manish Dayal. Ecco allora la trama e le anticipazioni della quarta, della quinta e della sesta puntata della seconda stagione di The Resident.

 

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Questione di tempo“, il Chastain è inondato da concertisti, quando una fuga precipitosa durante un festival musicale lascia molte persone bisognose di cure mediche. Bell si agita quando un importante chirurgo ortopedico dell’ospedale chiede chi sia lo specializzando migliore.

Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Il germe“, Bell decide di utilizzare una nuova società di dispositivi medici anziché i normali prodotti dell’ospedale. Kit e AJ devono fermare la loro faida per unirsi contro di lui. Conrad e Nic lavorano per realizzare i sogni di un bambino dopo aver scoperto che il suo cancro è tornato.

Nel terzo e ultimo episodio di oggi, dal titolo “Incubi“, Conrad deve fare una diagnosi una giovane donna che viene ammessa dopo aver avuto terrori notturni estremi. Devon affronta il suo primo Halloween al pronto soccorso. Nic si fa prendere dal panico per via della sua decisione di portare la sorella, tornata da poco sobria, all’epica festa annuale di Halloween di Mina.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *