Oroscopo di oggi giovedì 23 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 23 luglio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 23 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi cercate di dare retta alla “pancia” e all’istinto, lasciandovi liberi di fare le cose che più vi piacciono e vi fanno stare bene, ma che spesso tralasciate.

Toro: durante la giornata di oggi potrete godere di una Luna speciale che vi permetterà di esprimere al meglio voi stessi e chi siete davvero.

Gemelli: grazie alla Luna oggi riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra le vostre energie e le vostre emozioni e avrete molta voglia di libertà e leggerezza.

Cancro: oggi la Luna, Mercurio e Urano saranno delle stelle amiche e quindi riuscirete a concentrarvi di più sull’immaginazione e sulla fantasia.

Leone: inizierete ad accogliere il Sole nel segno che muoverà i primi passi nella vostra orbita e quindi inizierete a sentirvi più sicuri di voi stessi.

Vergine: durante la giornata di oggi potrete godere della Luna nel segno che, insieme a Mercurio e a Urano, potrebbe farvi mantenere alcune promesse importanti.

Bilancia: Marte vi porterà un po’ di tensioni e per allontanarvi da questa situazione ed evadere sentirete il forte bisogno di dedicarvi alla fantasia.

Scorpione: finalmente vi sentite più sicuri di voi stessi e le vostre emozioni saranno più forti che mai e orientate verso il futuro, permettendovi di sfidare

Sagittario: grazie alla Luna oggi vi sentirete maggiormente in vena di collaborare e di darvi da fare per terminare alcuni lavori importanti.

Capricorno: oggi potrete sentirvi liberi di dire e fare tutto ciò che pensate e che volete, perché riuscirete a farlo nel modo giusto.

Acquario: potrete contare sul Sole che, in questo giovedì, vi porterà tanto entusiasmo e tanta energia e voglia di fare.

Pesci: non male questa Luna in opposizione che si ricaricherà della forza di Mercurio e di Urano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *