Oroscopo domani Paolo Fox, 23 luglio 2020: tutti i segni

Oroscopo 23 luglio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 23 luglio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ evidente che tu abbia una gran voglia di fare e di metterti in gioco per cercare di riscattare un periodo non felicissimo. Nei sentimenti, però, devi essere assolutamente prudente e non farti prendere dall’agitazione.

Toro:

Agosto potrebbe essere un mese decisivo da dentro o fuori in particolare per quanto concerne il campo lavorativo. Nei sentimenti la situazione è abbastanza stabile anche se tra qualche settimana potrebbero esserci novità.

Gemelli:

Di solito quando i problemi diventano sempre di più tu cerchi di staccare inevitabilmente la spina. Ma in questo momento è veramente complicato accantonare guai e problemi e allora affrontali.

Cancro:

E’ probabile che molti di voi nell’ultimo periodo abbiano sperimentato un nuovo sentimento. Questo vi ha inevitabilmente destabilizzato.

Leone:

Giornata nella quale puoi fare e disfare, la tua condizione astrologica migliorerà sensibilmente grazie all’ingresso del sole nel tuo segno.

Vergine:

Queste sono stelle efficaci e sarà una giornata che ti permetterà di fare anche qualcosa in più.

Bilancia:

Questo mese di Luglio che sta per finire non è certo stato facile a livello sentimentale. Discussioni e incomprensioni hanno messo a repentaglio la tranquillità e la stabilità di coppia.

Scorpione:

Il tuo è un segno che non molla facilmente. Il fatto che sia governato da Marte rappresenta la necessità di entrare in battaglia con le persone che possono rappresentare un ostacolo per la tua crescita professionale e personale.

Sagittario:

A volte scrollarsi di dosso un peso e tagliare i ponti con certe situazione che non sembrano più importanti può essere liberatorio. Tu sai bene come fare per allontanarti dai problemi e dalle situazioni difficili.

Capricorno:

Non è improbabile che in questa giornata tu possa dare in escandescenze, soprattutto se ci sono persone che non capiscono le tue esigenze. Ti sta tornando una certa voglia di rimettere tutto sotto sopra.

Acquario:

Le stelle ti ricorderanno che hai un certo bisogno di libertà: tutto quello che è obbligo non ti piace. A partire proprio dalla fine di Luglio fino alla prima metà di Agosto a livello sentimentale potrebbe esserci qualche conflitto.

Pesci:

Questo è stato e continua ad essere un mese di agganci più che positivi, nonostante questo molti di voi stanno cercando di risolvere una crisi in amore nata a fine Maggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *