Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23-29 luglio 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 23 al 29 luglio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 23 luglio al 29 luglio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “La creazione del mondo non ha avuto luogo una volta per tutte, ma ha luogo ogni giorno”. Il drammaturgo Ariete Samuel Beckett ha fatto quell’osservazione, e ora te lo sto trasmettendo mentre scivoli in una fase extra-creativa del tuo ciclo astrologico. Spero che considererai l’idea di Beckett come un incoraggiamento illimitato a improvvisare e sperimentare. Possa suscitarti a fare brainstorming su nuove possibilità. Possa ispirarti a esplorare le nuove tendenze che potresti lanciare. Possa tu mobilitarti a immaginare i nuovi mondi in cui potresti esistere.

Toro: L’autrice Diane Ackerman ci dice: “Così spesso la solitudine viene dall’essere in contatto con parti di se stessi”. Questo è il tipo di solitudine a cui temo che tu possa essere suscettibile a questo momento, Toro. Sei un po ‘fuori dal contatto con aspetti della tua psiche che sono cruciali per te da includere nel tuo totale senso di sé. Hai trascurato di coltivare alcune qualità soul che ti mantengono sano e saggio. Nota: non sarà utile cercare di trovare quelle parti di te in altre persone; dovrai trovarli nelle tue profondità. Ecco la buona notizia: le prossime settimane saranno un momento eccellente per farlo.

Gemelli: “Qualcuno dovrebbe farlo, ma perché dovrei?” L’autrice e attivista Annie Besant ha identificato quella frase come il motto di persone che sono codardi morali: coloro che conoscono un’ingiustizia ma non fanno nulla per affrontarla. Pochissimi di noi hanno completamente evitato questo comportamento. La maggior parte di noi, incluso me, di tanto in tanto ha scelto di servire il nostro bisogno di conforto invece di opporsi alla corruzione o all’ingiustizia. Ma penso che sia più importante del solito che voi Gemelli non vi impegniate in una codardia così morale adesso. Molto più dipende dalla tua integrità e coraggio di quanto pensi.

Cancro: Nata nel 1936, l’autrice e attivista June Jordan era una femminista nera bisessuale nata da genitori immigrati giamaicani. Quando stava crescendo, suo padre l’ha picchiata e sua madre si è suicidata. Più tardi, ha cresciuto suo figlio da sola come madre single. Nonostante le sfide che ha dovuto affrontare, ha pubblicato 28 libri, ha vinto numerosi premi e ha esercitato un’influenza notevole. Come l’ha fatto? Era una persona altamente evoluta, nel senso che dava la priorità a trattarsi bene. “Devo impegnarmi ad amare me stesso e a rispettarmi come se la mia stessa vita dipendesse dall’amore per se stessi e dal rispetto per se stessi”, ha testimoniato. Vorrei che diventassi il tuo keynote per il resto del 2020. Il tuo compito è raggiungere i livelli di auto-cura di June Jordan.

Leone: “Come posso comunicare ai coniglietti selvatici che sono il loro alleato?” chiese un utente di Twitter di nome Ghost Girl. Questa domanda è un buon posto per iniziare il mio oracolo per te. Nelle prossime settimane, penso che sarai saggio meditare su come migliorare la tua relazione con tutti i tipi di cose selvagge: animali, persone, tempo, paesaggi e i tuoi pensieri e fantasie esotiche. Secondo me, migliorerai la tua intelligenza e il tuo benessere aumentando l’accesso a influenze che non giocano necessariamente secondo le regole convenzionali e che attingono la loro energia da fonti primarie.

Vergine: Non è mai troppo tardi per avere un’adolescenza ribelle si spera più grande, migliore e più intelligente di qualsiasi altra abbia mai avuto prima. E secondo la mia analisi, ora sarebbe un momento favorevole per iniziare. C’è qualche autorità soffocante che saresti saggio a sgridare? Qualche convenzione stupida e oppressiva di cui trarrai beneficio dalla rottura? Qualche vecchia tradizione stantia che sei pronto a ignorare in modo da poter creare alcune nuove vivaci tradizioni? Secondo la mia stima, genererai buona fortuna per te stesso se provi qualche malizia benevola ed esperimenti creativi.

Bilancia: La tua parola di potere per le prossime settimane è ubuntu, un termine zulu che significa “io sono perché siamo” o “la credenza in un legame universale di condivisione che collega tutta l’umanità”. L’arcivescovo Desmond Tutu, teologo vincitore del premio Nobel, scrive: “Una persona con Ubuntu è aperta e disponibile per gli altri, affermando gli altri, non si sente minacciata dal fatto che gli altri siano capaci e bravi, poiché ha una sicurezza di sé che proviene da sapendo che appartiene a un tutto più grande e diminuisce quando gli altri sono umiliati o diminuiti “. Spero che tra oggi e il 25 agosto, Bilancia, metterai Ubuntu al centro di tutto ciò che fai. Trasformalo in una pratica intensamente pratica.

Scorpione: “La dimensione dei tuoi sogni deve sempre superare la tua attuale capacità di realizzarli”, afferma Ellen Johnson Sirleaf, politico liberiano nato in Scorpione. “Se i tuoi sogni non ti spaventano, non sono abbastanza grandi.” Confido che tu sia arrivato a questa realizzazione da solo nelle ultime settimane. E spero che tu abbia ampliato e potenziato audacemente i tuoi sogni in modo che superino effettivamente la tua attuale capacità di realizzarli. Se non hai ancora svolto questo audace lavoro, ti preghiamo di occupartene ora. Se lo hai fatto, passa al passaggio successivo: fai piani precisi per acquisire il potere e le risorse necessarie per realizzare i tuoi sogni nuovi e migliorati.

Sagittario: “L’anima dovrebbe sempre socchiudersi”, scrisse la poetessa sagittaria Emily Dickinson, “Che se il cielo si informasse, non sarà obbligato ad aspettare o timido di turbarla”. Sono fiducioso che questa sarà una fertile meditazione per te nelle prossime settimane. Quindi cosa vuol dire? Per “paradiso”, suppongo che Dickinson significasse meravigliosi interventi, rivelazioni sacre e incidenti fortunati – e forse anche inviti profondi, opportunità improvvisate e scoperte soprannaturali. Che ne pensi, Sagittario? Cosa puoi fare per rendere la tua anima socchiusa per fenomeni come quelli?

Capricorno: “Tutto è complicato”, ha scritto il poeta Wallace Stevens. “Se così non fosse, la vita, la poesia e tutto il resto sarebbero noiosi”. Sono d’accordo! E quindi, concludo, dovresti versare qualsiasi risentimento che potresti provare per il fatto che il nostro mondo è un folle groviglio di storie mistificanti e interessanti. Lascia cadere ogni desiderio che la vita smetta di essere così affascinante e disordinatamente intrigante. Invece, perché non celebrare gli indovinelli profondi? E baldoria nella complessità intrigante? E ringraziare per la bellezza paradossale? Tutto quello che ho appena detto dovrebbe prepararti bene per le prossime quattro settimane.

Acquario: Sarai più sensibile agli stimoli nelle prossime settimane. Ogni piccolo evento ti toccherà più intensamente del solito. Ogni percezione fluirà in te con un potenziale insolitamente forte per spostarti e influenzarti. Ecco perché penso che dovresti essere vigile autoprotettivo. Costruisci uno scudo psichico intorno a te. Assicurati che i tuoi confini siano saldi e chiari. Afferma il tuo irremovibile impegno nel deviare le vibrazioni che non ti sono utili e nell’accogliere le vibrazioni che miglioreranno il tuo benessere.

Pesci: L’attrice Gwyneth Paltrow ha fondato Goop, un’azienda che commercializza trattamenti sanitari esotici e costosi. Afferma che la terapia con pietre preziose a infrarossi lontani e bagni di guarigione del suono a base di cristalli dissolveranno la tua negatività. Consentire alle api di pungere le cicatrici presumibilmente farà sbiadire le cicatrici. Bere “succo di sesso”, una miscela di anguria e acqua alcalina, migliorerà la tua libido. Il “collagene martini”, che è un mix di vodka, vermouth, succo di oliva e peptidi di collagene, leviga le rughe della pelle. Sono favorevole a te che intraprendi azioni forti per migliorare il tuo benessere nelle prossime settimane, Pesci, ma ti consiglio di provare modalità più economiche e affidabili di quelle raccomandate da Paltrow. Tipo cosa? Sonno abbondante e buon cibo, per cominciare, insieme a divertimento, tempo nella natura, piacevoli sessioni di meditazione e tenere espressioni di amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *