Manifest 2: trama e anticipazioni puntate 2×08, 2×09 e 2×10

Manifest 2: cosa succederà nell’ottavo, nel nono e nel decimo episodio

Tornerà oggi, con il penultimo appuntamento, la serie tv Manifest, giunta alla sua seconda parte. Scopriamo la trama e le anticipazioni dell’ottava, della nona e della decima puntata della seconda stagione di Manifest.

 

Nel primo di oggi, dal titolo “Il canto zen“, Olive è ancora devastata dagli eventi in discoteca. Dopo una riunione di Xer, Simon consiglia a Jared di tenere d’occhio Billy in quanto può essere una mina vagante. Michaela e Drea assistono alla scena in cui Jared lascia un bar e bacia Tamara. Dopo che Drea si è infiltrato nel bar e ha interagito con Billy, Michaela scopre che Billy ha subito degli arresti. Mentre la discoteca in rovina viene utilizzata per i memoriali, l’ultima chiamata ricevuta da Ben lo porta in un centro di mediazione zen.

Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Il drago d’argento“, quando Zeke va a vedere Saanvi a proposito del congelamento che sta lentamente sviluppando, scopre che Saanvi ha sviluppato una perdita di memoria a breve termine che lo ha costretto a chiamare Alex. Due agenti degli affari interni arrivano al 129 ° distretto per presumibilmente discutere del coinvolgimento di Jared con gli Xer, ma invece interrogano Michaela sui casi che risolve usando mezzi misteriosi. Michaela afferma che non parlerà fino a quando non avrà un rappresentante sindacale al suo fianco. Jared si confronta con Simon sulla situazione e Simon afferma che Michaela è una minaccia che deve essere eliminata.

Nel terzo e ultimo episodio di oggi, dal titolo “Cambio di rotta“, dopo che Michaela è stata salvata, Jared e Kate le rivelano che Jared ha lavorato sotto copertura per interrompere gli Xers. Grace riceve una chiamata su un ponte sul fiume Harlem. Lei e Ben vanno lì e trovano Adrian, che ha avuto la stessa chiamata. A Grace si rompono le acque e Ben la porta di corsa in ospedale. Poco dopo, Adrian salva un kayaker dal fiume. All’ospedale, Ben deve fare una scelta per salvare o Grace o il bambino poiché il chirurgo specialista non è ancora arrivato.

L’appuntamento con le nuove puntate del telefilm è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *