Offerta alla tormenta: trama e cast film Netflix

Offerta alla tormenta, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast film

Offerta alla tormenta è l’ultimo capitolo della trilogia di Dolores Redondo, dopo Il guardiano invisibile e Inciso nelle ossa arriva l’adattamento del terzo volume. Amaia dovrà affrontare l’origine degli incredibili eventi che sconvolgono da anni la valle di Baztán. Una tormenta, molto pericolosa si metterà tra lei e la verità.

 

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 24 luglio 2020.

Offerta alla tormenta – Trama

Amaia Salazar è chiamata a Pamplona, la capitale della Navarra, a indagare sulla morte di una neonata e sul conseguente arresto del padre. Secondo la nonna, l’uomo avrebbe cercato di scappare con il corpo senza vita della piccola parlando in maniera confusa di un’offerta. Sul viso della bambina alcuni segni rossi indicano che si è trattato di omicidio. La nonna racconta inoltre di una creatura magica, un’entità malvagia e spaventosa che paralizza le persone impedendo loro di svegliarsi: si tratta di Inguma, il demone che toglie la vita durante il sonno. Le indagini porteranno Amaia e la sua squadra a scoprire alcune irregolarità nelle procedure seguite per altri casi simili avvenuti molti anni prima nella vicina valle del Baztán, rivelando un numero insolitamente elevato di infanticidi in un’area così limitata. Nel frattempo, l’assassino Berasategui è trovato morto nella sua cella a causa di un coma farmacologico indotto con l’aiuto di un’altra persona dopo il trasferimento a un nuovo carcere ordinato dal giudice Marquina.

Offerta alla tormenta – Cast

Nel cast troviamo Marta Etura e Carlos Librado, nei ruoli di Amaia Salazar e Jonan Etxaide.

Leonardo Sbaraglia è il giudice Juez Markina, Paco Tous è il dottor San Martín, Susi Sánchez è Rosario e Imanol Arias è padre Sarasola. Infine, Elvira Mínguez, Benn Northover e Álvaro Cervantes nei panni di Flora Salazar, James e del dottor Berasategui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *