Good Girls 3: trama e cast serie in streaming su Netflix

Good Girls 3, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Good Girls è una serie televisiva statunitense creata da Jenna Bans, co-produttrice esecutiva con Dean Parisot e Jeannine Renshaw.

 

La terza stagione della serie tv sarà disponibile dal 26 luglio 2020 su Netflix.

La serie segue tre madri di periferia del Michigan, due delle quali sono sorelle, che hanno difficoltà a cercare di arrivare a fine mese. Sono stanchi di avere tutto ciò che gli è stato tolto, quindi decidono di sfuggire a una rapina improbabile rapinando un supermercato, solo per scoprire che sono in più di quanto si aspettassero. La loro rapina di successo attira l’attenzione del responsabile del negozio dopo aver riconosciuto una delle donne, ma per una ragione completamente diversa dal solo denaro.

Good Girls 3 – Trama

Beth, Ruby e Annie lottano con la loro nuova impresa dopo la morte di Rio. Lottando con il senso di colpa, Beth fa amicizia con la madre del bambino di Rio con amicizia e bisogni finanziari. Le ragazze svolgono lavori secondari per sbarcare il lunario. Beth incontra una donna specializzata in graphic design e la assume per progettare le loro banconote da un dollaro contraffatte. Nel frattempo, l’agente Turner si reca dal suo sicuro informatore confidenziale che si rivela essere Rio, sopravvissuto alla ferita da arma da fuoco di Beth. Più tardi, Rio riprende le sue parole e uccide Turner per liberare le indagini contro le ragazze.

Good Girls 3 – Cast

Oltre alle tre protagoniste Elizabeth “Beth” Boland, Ruby Hill e Annie Marks, rispettivamente interpretate da Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman. Ci saranno i seguenti attori e personaggi:

  • Matthew Lillard nel ruolo di Dean Boland
  • Reno Wilson nel ruolo di Stan Hill
  • Manny Montana nel ruolo di Rio
  • Lidya Jewett nel ruolo di Sara Hill
  • Isaiah Stannard nel ruolo di Sadie Marks

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *