Oroscopo di oggi domenica 26 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 26 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 26 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna in opposizione di oggi non sarà molto semplice per voi, perché non starà mai zitta, ma ritroverete comunque una certa intesa con le persone che vi sono vicine.

Toro: non male questa domenica, nei vostri confronti, che vi promette di essere buoni e gentili anche se intorno avete tante tensioni.

Gemelli: dato che quella di oggi sarà una giornata di festa, riuscirete ad apprezzare tutto di voi stessi e anche le stelle vi apprezzeranno e vi aiuteranno.

Cancro: nonostante tutto e nonostante tanti problemi, oggi sarete d’accordo con voi stessi e con il vostro umore, che di solito considerate ballerino.

Leone: cercate di non esagerare con il vostro modo di fare e di agire, anche se avrete il Sole dalla vostra a illuminarvi. Se sarete troppo diretti, potreste causare qualche discussione.

Vergine: oggi cercate di non lasciarvi andare ai sensi di colpa e di non preoccuparvi troppo per il lavoro. La domenica è fatta per riposare e rilassarsi.

Bilancia: in questa domenica potrete contare solamente su voi stessi e sulla vostra energia, per fare del vostro meglio e avere delle soddisfazioni.

Scorpione: permettete a questa domenica di far cadere le vostre difese e di farvi fidare di più delle persone che vi sono vicine e vi vogliono bene.

Sagittario: cercate di non essere troppo diretti, oggi, anche se la Luna vi permetterà di evidenziare tutto ciò che riguarda i vostri sogni e le vostre ambizioni.

Capricorno: durante la giornata di oggi avrete una Luna piuttosto ingombrante nel cielo che vi farà capire come non sprecare il vostro tempo.

Acquario: con la Luna e Venere in buon aspetto e in buon equilibrio, oggi non dovrete sforzarvi per niente.

Pesci: cercate di essere un po’ più tranquilli, oggi, perché non ci sarà bisogno di mettervi troppo in competizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *