Oroscopo di oggi lunedì 27 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 27 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 27 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi non avrete molta voglia di pensare e di dedicarvi alla logica, ma potrete avere a che fare con gente che non è del vostro stesso parere. Sarà un lunedì particolare.

Toro: questo lunedì vi sorprenderà in maniera piuttosto positiva, perché riuscirete a dare grande sfogo a quelle che sono le vostre maggiori ambizioni.

Gemelli: durante la giornata di oggi, anche se è lunedì, non avrete molta voglia di impegnarvi e fare troppo, perché vi dedicherete molto alla fantasia e ai sogni.

Cancro: sentirete ancora la forte presenza di Mercurio che oggi sarà anche in quadratura a Marte e pertanto riuscirete a non correre dietro a nessuno.

Leone: grazie a una Luna amica oggi potrete dedicarvi ai sogni più belli e più intelligenti, per dare una svolta tutta nuova a questa giornata.

Vergine: oggi, molto probabilmente a causa di uno scontro tra Mercurio e Marte, non avrete molta voglia di faticare e di dedicarvi agli impegni.

Bilancia: in questo lunedì vi sentirete piuttosto insofferenti nei confronti di chi non vorrà affrontare le cose in maniera concreta.

Scorpione: con la Luna nel segno e con l’accordo tra Nettuno e Giove oggi non riuscirete a esprimervi nel modo più chiaro possibile. State attenti.

Sagittario: oggi Venere farà di tutto per modificare il vostro look e renderlo davvero preciso ed elegante, ma voi vi impegnerete a fondo per stravolgere ogni cosa.

Capricorno: Marte oggi continuerà ad accendere in voi tanti desideri e tante tensioni e quindi potreste rischiare di essere un po’ troppo energici.

Acquario: in questo lunedì dovrete dividervi tra le pressioni di Marte e la calma leggera di Venere.

Pesci: state attenti a qualche piccola tensione che potrebbe verificarsi nella giornata di oggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *