Oroscopo di oggi martedì 28 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 28 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 28 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: potrete godervi al meglio questo martedì, dal momento che potrete rallentare il più possibile, puntando quindi tutto su Venere in sestile e mettendo da parte l’esigente Marte.

Toro: con la Luna in opposizione oggi, anche se non volete, dovrete creare dei legami e dei dialoghi con le persone che avete intorno, dato che avrete la mente libera e attiva.

Gemelli: oggi potrete contare sulla Luna che vi darà un’occasione abbastanza importante e rara, permettendovi di trovare il giusto equilibrio in alcune situazioni.

Cancro: con la Luna in trigono d’acqua oggi migliorerà il vostro umore e il vostro modo di fare, permettendovi di trovare l’equilibrio tra ragione e fantasia.

Leone: Marte vi spinge sempre a cercare cose nuove e speciali, ma in questo martedì potrete anche solamente rilassarvi e non pensare a niente.

Vergine: oggi potrete contare sulla Luna per essere più espressivi che mai e mostrare le vostre emozioni e la vostra voglia di fare e mettervi in gioco.

Bilancia: in questo martedì avrete in una missione ben precisa, ovvero quella di concentrarvi su voi stessi e di capire ciò che va e ciò che invece non va.

Scorpione: quello di oggi sarà per voi il secondo giorno da trascorrere in compagnia della Luna che darà grande spazio alle vostre emozioni.

Sagittario: durante la giornata di oggi lasciatevi andare a sensazioni e ad emozioni che potrebbero sembrarvi “strane” e particolari, vi sentirete meglio.

Capricorno: oggi potrete contare su una Luna amica per potervi confidare con una persona a voi molto vicina.

Acquario: in questo martedì cercate di fidarvi il più possibile del vostro istinto e delle vostre sensazioni.

Pesci: questa giornata si prospetta molto interessante per voi, piena di sorprese e di emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *