Oroscopo di oggi mercoledì 29 luglio 2020

Oroscopo giornaliero del 29 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 29 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi la Luna vi riserverà un trattamento speciale e grazie alla sua vicinanza e alla sua amicizia potrete trovare il giusto equilibrio tra Saturno e il Sole.

Toro: essendo estate, oggi potreste sentirvi un po’ troppo fiacchi e senza stimoli, ma, non temete, perché le persone che avete intorno vi aiuteranno a sentirvi meglio.

Gemelli: grazie a una Luna speciale in opposizione, oggi vi renderete conto che le vostre iniziative e i vostri entusiasmo potranno andare d’accordo con la realtà.

Cancro: in questo mercoledì avrete voglia di dedicarvi alle piccole cose della vita e riuscirete a prendervi cura di ciò che vive “in silenzio”.

Leone: durante la giornata di oggi potrete godere delle energie amiche del Sole e della Luna e quindi riuscirete a essere ancora più aperti ed espansivi.

Vergine: con la Luna in quadratura e alcune stelle, oggi potreste sentire una certa fretta e una certa urgenza nel fare le cose. Cercate di gestire bene il tempo.

Bilancia: durante questo mercoledì, potrete lasciare spazio ai pensieri e alle parole in maniera fluente e diretta, senza troppe preoccupazioni.

Scorpione: l’estate potrebbe portarvi una certa ed eccessiva pigrizia, ma non lasciatevi sopraffare da tutto ciò e mettetevi in gioco.

Sagittario: non male la Luna che oggi avrete nel segno e che ospiterete, perché non vi mancheranno l’entusiasmo e la voglia di fare.

Capricorno: questa giornata potrebbe iniziare in maniera molto positiva grazie alla Luna che vi porterà voglia la di mettervi in gioco.

Acquario: in questo mercoledì cercate di guardare con giusti occhi al futuro per superare ogni problema e ogni insidia.

Pesci: oggi sarà la Luna a dominare il vostro cielo e si farà sentire bene in ogni momento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *