The Hater: trama e cast film Netflix

The Hater, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast film

The Hater è un film poliziesco thriller polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz. La trama è incentrata su uno studente universitario espulso da Varsavia che inizia a diffamare sui social media, causando diffuso odio e violenza.

 

Tomasz Giemza, uno studente di legge caduto in disgrazia ossessionato da una famiglia progressista e di classe superiore Krasucki, trova lavoro in una società di pubbliche relazioni dove eccelle nel business della diffusione di notizie false e dell’odio online contro personalità famose, celebrità di Internet e politici. Con il tempo, Tomasz inizia a usare le sue abilità appena acquisite per inseguire, molestare e infine controllare i Krasuckis.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 luglio 2020.

The Hater – Trama

In una società in bilico tra un passato comunista e un presente europeo, sia l’élite culturale sia giovani uomini emarginati avvertono l’avanzare di forze oscure sull’Europa. Ci sono però anche coloro che approfittano degli inevitabili scontri e del caos che ne deriva, come Tomek (Maciej Musiałowski), uno sventurato studente di legge che cerca disperatamente di attirare l’attenzione dell’amica d’infanzia Gabi (Vanessa Alexander) e il rispetto della sua famiglia progressista. Per far colpo su di lei, trova lavoro in un’agenzia di pubbliche relazioni prestigiosa ma senza scrupoli e presto scopre di eccellere negli sporchi giochi politici che è costretto a orchestrare sui social media. Ma a che prezzo? Risucchiato sempre più a fondo, Tomek perde lentamente la sua umanità e la certezza dell’obiettivo finale.

The Hater – Cast

  • Maciej Musiałowski nel ruolo di Tomasz Giemza
  • Vanessa Aleksander nel ruolo di Gabriela ‘Gabi’ Krasucka
  • Agata Kulesza nel ruolo di Beata Santorska
  • Danuta Stenka nel ruolo di Zofia Krasucka
  • Jacek Koman nel ruolo di Robert Krasucki
  • Maciej Stuhr nel ruolo di Paweł Rudnicki
  • Adam Gradowski nel ruolo di Stefan ‘Guzek’ Guzkowski

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *