Oroscopo di oggi giovedì 30 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 30 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 30 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio non sarà proprio al top e, infatti, oggi vi fiderete soprattutto della Luna per dare spazio alle vostre emozioni e alle vostre idee.

Toro: sotto l’influenza di Mercurio oggi parlerete in maniera molto spontanea e sincera, cercando di non programmare e organizzare troppo.

Gemelli: oggi risentirete in maniera positiva di un indaffarato Mercurio che vi farà sentire piuttosto liberi di dire, di fare e di agire.

Cancro: in questo giovedì dovrete fare appello a tutte le vostre forze e mostrare e dimostrare tutto il vostro coraggio e la vostra voglia di fare.

Leone: durante la giornata di oggi la Luna vi invita a fare e ad agire con coraggio, senza lasciarvi frenare da niente e da nessuno.

Vergine: grazie a Mercurio oggi avete tanta voglia di vivere e sperimentare cose nuove e di mettervi in mostra, senza dare troppe spiegazioni.

Bilancia: oggi potreste vivere un’esperienza piuttosto strana, ma, al tempo stesso, riuscirete ad esprimervi e a parlare nel modo giusto e più preciso possibile.

Scorpione: in questo giovedì potrete mettere da parte la logica e godere solamente e soprattutto della fantasia e dell’immaginazione.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete godere ancora della Luna nel segno che vi permettere di dare grande spazio alle vostre emozioni e alle vostre passioni più intime.

Capricorno: avrete ancora Giove nel segno al quale però, oggi, Mercurio si opporrà, rendendovi quindi un po’ troppo insicuri nei confronti di numerose situazioni.

Acquario: oggi Marte e la Luna avranno in programma per voi tante passioni, ma dovrete trovare il giusto equilibrio con il rigore e la razionalità di Nettuno.

Pesci: stando alle opinioni di Mercurio, oggi le persone intorno a voi decideranno gran parte delle cose che avrete da fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *