Oroscopo di oggi sabato 1 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’1 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 1 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo nuovo mese inizierà con tanti sospetti nei confronti delle persone che avete intorno e di cui non vi fidate. Sarete costretti a chiedere tante sicurezze.

Toro: prestate molta attenzione all’amicizia della Luna, così da poter vivere al meglio questo sabato e dare spazio all’amore e alle persone a cui tenete davvero.

Gemelli: questo mese di agosto inizierà con Mercurio e Plutone in opposizione e quindi dovrete stare molto attenti a trovare un vostro equilibrio.

Cancro: non male questo sabato, che darà inizio a un mese piuttosto intenso per voi, in cui dovrete cercare di non prendere tutto troppo alla leggera.

Leone: oggi rischiate di essere presi da eccessivi dubbi e insicurezze, cercate di fare qualcosa che vi fa sentire bene e in pace con voi stessi.

Vergine: durante la giornata di oggi Mercurio e Plutone litigheranno e questo causerà in voi dubbi e sospetti. Cercate quindi di pensare positivo.

Bilancia: cercate di non far prendere il sopravvento alle emozioni e di non andare troppo di fretta, perché rischierete di sottovalutare troppo gli altri.

Scorpione: non male questo sabato, perché riuscirete a fare chiarezza su alcune questioni importanti e a chiarire delle discussioni con qualcuno.

Sagittario: oggi potreste essere circondati da qualcuno che vi creerà fin troppi dubbi e sospetti e quindi dovrete mostrarvi molto sicuri di voi stessi.

Capricorno: potrete iniziare questo mese di agosto con un bella Luna che vi movimenterà per bene la giornata e vi farà sentire carichi.

Acquario: a causa della Luna, sentirete di gran lunga il peso delle cose che non potete controllare. Cercate di dedicarvi ad altro.

Pesci: in questo sabato vi sentirete molto sicuri di voi e infatti riuscirete a fare molte domande anche “scomode”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *