Oroscopo di oggi domenica 2 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 2 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 2 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: per poter vivere al meglio questa giornata, con i suoi piccoli impegni e le cose da fare, dovrete dare grande spazio alla fantasia.

Toro: oggi il Sole sarà in quadratura con Urano e quindi finalmente sentirete tutta l’aria estiva e tutta la sua dolcezza, ma, al tempo stesso, difficilmente riuscirete a stare fermi.

Gemelli: durante la giornata di oggi Mercurio avrà a che fare con una Luna che commetterà degli “errori” e quindi dovrete muovervi con cautela.

Cancro: in questa domenica dovrete cercare di portare tanta pazienza, perché dovrete confrontarvi con alcune persone e alcune situazioni che ormai conoscete a memoria.

Leone: state molto attenti, oggi, perché Urano farà a pugni col Sole, mettendovi tanta fretta e rendendovi piuttosto insofferenti e impazienti.

Vergine: non smettete mai, e non smetterete nemmeno oggi, di cercare di combattere il disordine e i controsensi.

Bilancia: in questa domenica di agosto potrete concedervi tanta leggerezza e di dare spazio alla fantasia e alla voglia di fare e di provare cose nuove.

Scorpione: durante la giornata di oggi dovrete avere a che fare con il Sole, che vi spingerà ad ascoltare solamente voi stessi, e qualcuno che invece vi spingerà verso il cambiamento.

Sagittario: la Luna di questa domenica starà zitta molto difficilmente e quindi vi farà fare un elenco di tutto ciò che non va bene nella vostra vita.

Capricorno: oggi la Luna farà un giro nel vostro segno e vi permetterà di fare luce su alcune questioni importanti.

Acquario: con il Sole in opposizione e in quadratura a Urano, oggi potreste sentirvi un po’ bloccati e insicuri. Cercate di stare più sereni.

Pesci: partire dalla vostra immaginazione e dai vostri sogni per migliorare la vostra realtà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *