Malibu Rescue: Una nuova onda: trama e cast film Netflix

Malibu Rescue: Una nuova onda, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast film

Malibu Rescue: Una nuova onda è un film della serie Malibu Rescue e sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 agosto 2020.

 

Dopo che Tyler, abitante una cittadina chiamata Valle, si è messo nei guai ancora una volta, il patrigno lo punisce inviandolo al Malibu Junior Rescue Program dove incontra un gruppo di ragazzi proveniente dalla Valle. Insieme, il gruppo chiamato “Platesse” decide di riuscire a tutti i costi di partecipare alla gara che coinvolge tutti i ragazzi di Malibu. Quando è uscito fuori che il direttore Garvin Cross ha fatto partecipare Tyler e il suo gruppo alla gara in modo che fallissero e così non avrebbe più dovuto in futuro accettare i ragazzi della Valle, Tyler e i suoi compagni di gruppo si uniscono come una squadra più forti che mai per vincere la grande prova finale per i posti da bagnino e per guadagnare una loro propria torre di salvataggio per tutta l’estate.

Malibu Rescue: Una nuova onda – Trama

È di nuovo estate a Malibu e le Platesse tornano alla spiaggia non solo per ospitare il Campionato Internazionale Beachmaster, ma inaspettatamente… per parteciparvi.

Malibu Rescue: Una nuova onda – Cast

  • Ricardo Hurtado nei panni di Tyler Gossard, un adolescente troppo competitivo, costretto a unirsi al salvataggio di Malibu junior dal suo patrigno come punizione.
  • Jackie R. Jacobson nel ruolo di Dylan, il primo capitano della torre del Flounder che manca di fiducia in se stesso ed è il primo capitano della torre femminile.
  • Abby Donnelly nel ruolo di Lizzie, un’adolescente frizzante e spumeggiante con un lato oscuro che ha una madre iperprotettiva e ha una relazione con Eric.
  • Alkoya Brunson nel ruolo di Eric, il cuore del gruppo.
  • Breanna Yde nel ruolo di Gina, un’atleta tosta e sicura di sé che cerca di essere all’altezza dell’eredità di grandi nuotatori della sua famiglia.
  • Ian Ziering nei panni di Garvin Cross, il direttore del programma deciso a far cacciare i Flounders dal programma.
  • JT Neal nel ruolo di Brody, un capitano della torre di ritorno che odia i Flounders e li vuole cacciati.
  • Bryana Salaz nel ruolo di Logan, l’amica di Brody che alla fine fa amicizia con Dylan e ha perso la possibilità di diventare capitano di una torre perché di solito c’è solo una ragazza capitano.
  • Jeremy Howard nel ruolo di Vooch, autista di autobus e amico dei Flounders che gestisce anche un camion di cibo.
  • Camaron Engels nel ruolo di Spencer, amico di Brody e capitano di Tower 3.
  • Zahf Paroo nel ruolo di Thornton Pavey, un ricco donatore che in seguito dirige il programma di salvataggio per ragazzi di Malibu per sabotare i Flounders.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *