Oroscopo di oggi mercoledì 5 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 5 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 5 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: non solo avete già Marte e il Sole dalla vostra, ma da oggi arriverà anche Mercurio che vi aiuterà a esprimere al meglio i vostri sentimenti e le vostre idee.

Toro: con l’entrata di Mercurio in quadratura dovrete stare un po’ attenti, perché potreste rischiare di esagerare con i gesti e le parole e rovinare dei momenti.

Gemelli: da oggi Mercurio si fa sentire e si fa notare da voi, facendovi nuovamente sentire al centro delle vostre giornate e i veri protagonisti.

Cancro: Mercurio vi saluta e renderà i toni della vostra giornata un po’ bassi, ma, non temete, perché sta per arrivare Venere a sistemare parecchie cose.

Leone: sarete voi, oggi, ad accogliere Mercurio e quindi riuscirete a sentirvi “snebbiati” e ad avere idee molto più chiare e più precise.

Vergine: in questo mercoledì Mercurio si nasconderà da voi, si prenderà una “pausa estiva” e quindi anche voi potreste sentirvi un po’ confusi. Portate pazienza.

Bilancia: potrete contare sull’energia amica di Mercurio che vi permetterà di migliorare i vostri sogni e i vostri pensieri.

Scorpione: Mercurio preferirebbe che non vi lasciate sopraffare dalle cose e dalle azioni, rendendole una vostra ossessione, ma voi lascerete parlare la Luna e le sue emozioni.

Sagittario: a partire da oggi potrete contare sull’affetto di Mercurio che vuole aiutarvi, soprattutto a recuperare rapporti che sono stati rovinati da Venere.

Capricorno: finalmente Mercurio smette di esservi opposto e di sfidarvi, dandovi invece tanta forza e voglia di fare.

Acquario: oggi Mercurio entrerà in opposizione e questo vi costringerà a essere ancora più sinceri e diretti con gli altri.

Pesci: durante la giornata di oggi vi concentrerete al massimo sul vostro look, dato che non potrete più contare sul favore di Mercurio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *