Oroscopo internazionale Rob Brezsny 6-12 agosto 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 6 al 12 agosto 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 6 agosto al 12 agosto segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel suo libro Sticks, Stones, Roots & Bones, Stephanie Rose Bird riporta che tra i primi afroamericani c’erano specialisti che parlavano la lingua degli alberi. Questi maghi pazienti hanno sviluppato relazioni intime con singoli alberi, imparando i loro umori e ritmi e persino scambiando informazioni non verbali con loro. Gli alberi impartivano saggezza su cure a base di erbe, schemi meteorologici e strategie ecologicamente valide. Fino a poco tempo fa, molti scienziati avrebbero potuto liquidare questa tradizione come delusione. Ma nel libro del forestale Peter Wohlleben pubblicato il 2016, chiamato The Hidden Life of Trees, lui offre prove del fatto che gli alberi hanno una vita sociale e hanno davvero il potere di conversare. Ho sempre detto che voi, Ariete, avete un grande potenziale per condurre dialoghi significativi con animali e alberi. E ora sembra essere il momento perfetto per cercare piaceri così corroboranti.

Toro: L’autrice Joanne Harris scrive: “Le circostanze giuste a volte accadono di propria iniziativa, di nascosto, senza fanfara, senza preavviso. La magia delle cose di tutti i giorni”. Penso che sia un oracolo adatto da abbracciare nelle prossime settimane. Secondo me, la vita cospirerà per farti sentire a casa nel mondo. Avrai un’eccellente opportunità per mettere il tuo ritmo personale in stretto allineamento con il ritmo della creazione. E così potresti ottenere una versione di quello che il mitologo Joseph Campbell chiamava “l’obiettivo della vita”: “far corrispondere il battito del tuo cuore al battito dell’universo, abbinare la tua natura con la Natura”.

Gemelli: L’autrice Gloria Anzaldúa scrive: “Sono un atto di impastare, di unire e unire”. Aggiunge che in questo processo è diventata “una creatura che mette in discussione le definizioni di luce e buio e dà loro nuovi significati”. Mi piacerebbe che tu svolgessi un lavoro simile in questo momento, Gemelli. La vita sarà dalla tua parte offrendoti pause fortunate e intuizioni stellari se intraprendi il lavoro eroico di riformulare i significati di “luce” e “oscurità”, e poi rimodellando il modo in cui incarnate quelle forze primordiali.

Cancro: “Il piacere è una delle cose più importanti della vita, importante quanto il cibo o le bevande”, ha scritto l’autore, nato sotto il segno del Cancro, Irving Stone. Quello che dice è sempre vero, ma sarà straordinariamente significativo per te prendere a cuore nelle prossime settimane. Ecco come potresti iniziare: fai un elenco di sette esperienze che ti portano gioia, felicità, gioia, divertimento, divertimento e gratificazione. Quindi fai un voto, persino scrivi un giuramento su un pezzo di carta per aumentare la frequenza e l’intensità di quelle esperienze.

Leone: A volte nella nostra vita, non è pratico essere innocenti, curiosi, vuoti e ricettivi. Così tanti compiti ci richiedono di essere informati, sicuri di sé, forti e in controllo. Ma secondo la mia analisi astrologica, le prossime settimane saranno un momento in cui beneficerai del precedente stato mentale: coltivare ciò che i buddisti Zen chiamano “la mente del principiante”. I cinesi si riferiscono ad esso come chūxīn, o la mente di un principiante. I coreani lo chiamano eee mok oh? approccio, tradotto come “Cos’è questo?” L’insegnante buddista Jack Kornfield la definisce come la “mente ignara”. Durante questa fase imminente, ti invito a provare la sensazione di essere in pace con tutto ciò che è misterioso e al di là della tua comprensione.

Vergine: “Quasi tutto funzionerà di nuovo se lo scolleghi per alcuni minuti, incluso te.” L’autrice Anne Lamott l’ha scritto, e ora ve lo sto trasmettendo, giusto in tempo per la fase Unplug-Yourself del vostro ciclo astrologico. Eventuali anomalie o serpenti con cui potresti avere a che fare in questo momento non sono così gravi come potresti immaginare. Il problema più grande sembra essere la congestione disordinata che si è accumulata nel tempo nei tuoi collegamenti a fonti che di solito ti servono abbastanza bene. Quindi, se ti disconnetti per un po’, scommetto che la chiarezza e la grazia verranno ripristinate quando ti riconnetti.

Bilancia: Hai salvato qualche tuo trucco per dopo? Se è così, dopo è arrivato. Hai posticipato fioriture e climax fino al momento giusto? In tal caso, i prossimi giorni saranno nel momento più giusto possibile. Hai aspettato e aspettato il momento perfetto prima di usare i favori che la vita ti deve e le promesse che ti sono state fatte? Se è così, il momento perfetto è arrivato. Ti sei mai chiesto quando avresti avuto un’occasione matura per esprimere ed evidenziare le verità più interessanti su di te? In tal caso, tale opportunità è disponibile.

Scorpione: “Ho imparato a allargare la mia mente, poiché l’universo è grande, in modo che ci sia spazio per i paradossi”, scrive l’autore, nato sotto il segno dello Scorpione, Maxine Hong Kingston. Sarebbe un compito eccellente su cui lavorare nelle prossime settimane. Ecco le tue formule per il successo: 1) Più espandi la tua immaginazione, meglio capirai il quadro generale della tua situazione attuale e più progressi farai verso la creazione del futuro più interessante possibile. 2) Più ti senti a tuo agio a stare in mezzo ai paradossi, più è probabile che generi decisioni energiche che soddisfino sia i tuoi bisogni che quelli dei tuoi alleati.

Sagittario: “Ad alcune persone non piacerai mai perché il tuo spirito irrita i loro demoni”, afferma l’attore e regista Denzel Washington. “Quando brillerai intensamente, alcuni non apprezzeranno l’ombra che lanci”, afferma il rapper e attivista Talib Kweli. Potresti dover affrontare reazioni come quelle nelle prossime settimane, Sagittario. Se lo fai, ti suggerisco di non prenderlo sul personale. Il tuo compito è essere il tuo sé radioso e generoso, e non preoccuparti se qualcuno ha il potere personale necessario per gestire il tuo sé radioso e generoso. La buona notizia è che sospetto che stimolerai molte risposte positive che più che controbilanceranno quelle difficili.

Capricorno: L’occultista, nato sotto il segno del Capricorno, Peter J. Carroll ci dice: “Alcuni hanno cercato di evitare la sofferenza evitando il desiderio. Quindi hanno solo piccoli desideri e piccole sofferenze”. In tutto lo zodiaco, voi del Capricorno siete tra i meno probabilità di essere così. Uno dei tuoi potenziali punti di forza è l’inclinazione a coltivare desideri forti che sono radicati nella ricerca di una ricca esperienza. Sì, questo a volte significa che devi affrontare prove più faticose di altre persone. Ma penso che sia un saggio compromesso. In ogni caso, mia cara, ora sei in una fase del tuo ciclo in cui dovresti fare un inventario dei tuoi desideri. Se scopri che alcuni sono troppo timidi o scarsi, ti invito a lasciarli cadere o a pomparli.

Acquario: Le persone che vivono nella città di Bazoule, Burkina Faso, considerano sacri i coccodrilli locali. Vivono e lavorano tra le oltre 100 creature, coesistendo pacificamente. I bambini giocano a pochi metri da loro, senza mai preoccuparsi della sicurezza. Mi piacerebbe vederti arrivare ad accordi simili con influenze selvagge e personaggi forti nella tua stessa vita. Non devi necessariamente trattarli come sacri, ma ti incoraggio ad aumentare la tua empatia e rispetto per loro.

Pesci: Il tuo corpo produce naturalmente almeno un litro di muco ogni giorno. Potresti non esserne consapevole, perché gran parte di esso ti scivola in gola. Anche se puoi considerare questo moccio come grossolano, è abbastanza salutare. Contiene anticorpi ed enzimi che uccidono batteri e virus dannosi. Propongo di considerare il muco come la tua metafora principale nelle prossime settimane. Fai attenzione alle influenze e alle idee che potrebbero potenziarti anche se sono meno che belle e piacevoli. Crea connessioni con influenze utili anche se non sono sublimemente attraenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *