Oroscopo di oggi giovedì 6 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 6 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 6 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo periodo vi sentite pieni di forze e di energie per fare qualsiasi cosa, anche mettervi in discussione e rimettervi in gioco.

Toro: grazie alla Luna oggi le vostre emozioni ritroveranno una certa forza e una certa intensità e potrete contare sul favore anche di altre stelle.

Gemelli: quello di oggi sarà per voi l’ultimo giorno in compagnia di Venere, un pianeta che vi mancherà, che però oggi potrà contare anche sulle emozioni della Luna.

Cancro: oggi potrete contare su una Luna amica che trasformerà questo giovedì in una giornata di festa, tutto da dedicare alle emozioni e alle persone a cui volete bene.

Leone: grazie a Mercurio oggi riuscirete a mettere in azione i vostri pensieri e le vostre parole, godendovi al massimo questa giornata con tanta passione.

Vergine: durante la giornata di oggi riuscirete a rigirare a modo vostro e a vostro favore le vostre indecisioni e le vostre insicurezze, così da vivere a mille.

Bilancia: con una Venere alta e visibile nel segno, oggi sarete più presenti che mai, sia a voi stessi che agli altri e non vi farete frenare da voi stessi e da nessuno.

Scorpione: non male questo giovedì, per coi, perché sarete pronti a fare a amicizia e a stringere nuovi rapporti e nuovi legami con gli altri.

Sagittario: basta, è giunto per voi il momento di lasciare tutto e di andare finalmente in vacanza, per godervi un po’ di meritato riposo.

Capricorno: oggi vi sentirete molto “sciolti”, infatti rigirerete a vostro favore quelle che potrebbero sembrare le vostre insicurezze.

Acquario: con il Sole e Mercurio in opposizione, oggi dovrete affrontare alcune sfide importanti.

Pesci: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna per rendere tutto speciale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *