Oroscopo di oggi venerdì 7 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 7 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 7 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: a partire da oggi Venere vi sfiderà a trovare un nuovo modo per vivere l’intimità e la casa, mentre la Luna vi farà reagire alle cose più duramente.

Toro: Venere oggi vi farà un bel regalo estivo, diventando vostra amica e regalandovi il look migliore e la migliore forza dei sentimenti e delle passioni.

Gemelli: oggi dovrete salutare Venere che è stata da aprile vicino a voi e inizierete a sentire la sua mancanza, ma, non temete, perché la Luna vi renderà più rigorosi.

Cancro: potrete dare il benvenuto a Venere, alla sua dolcezza e alla sua gentilezza, così da dare inizio a un periodo fatto tutto di tenerezza e di coccole.

Leone: in questo venerdì avrete ben quattro pianeti a vostro favore e quindi non potrete fare a meno di primeggiare su tutti e di farvi notare.

Vergine: a partire da oggi Venere smetterà di essere un problema, una nemica, e quindi riuscirete a ritrovare un certo equilibrio e una certa praticità.

Bilancia: dalla giornata di oggi Venere si metterà in quadratura fino al prossimo mese, costringendovi però a riflettere bene su alcune situazioni importanti.

Scorpione: a partire da oggi avrete Venere in trigono che vi permetterà di incontrare più facilmente persone nuove e stringere nuovi legami.

Sagittario: e già, finalmente, dopo ben quattro mesi di opposizione, Venere smetterà di esservi antipatica e contraria e vi permetterà di provare cose e look nuovi.

Capricorno: state un po’ attenti all’opposizione di Venere, anche se, fortunatamente, potrete contare su qualcuno che migliorerà il vostro umore.

Acquario: anche se Venere smetterà di esservi amica e di stare dalla vostra parte, il vostro umore sarà comunque alto.

Pesci: voi amate Venere e, da oggi, potrete contare su questo pianeta come vostro alleato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *