Oroscopo di oggi sabato 8 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’8 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 8 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie al sabato e alla Luna di passaggio, oggi riuscirete a riappacificarvi con le vostre energie e i vostri pensieri. Tutto vi sembrerà più semplice.

Toro: il vostro andrà d’accordo con questa nuova Venere e quindi vi sentirete molto più gentili e “brillanti” e riuscirete a farvi notare da tutti.

Gemelli: finalmente, oggi vedrete andare d’accordo le vostre energie e le vostre emozioni e quindi, in questo sabato, riuscirete a sentirvi bene.

Cancro: le stelle di oggi saranno per voi molto interessanti, dato che Venere accenderà le vostre emozioni e la Luna e Mercurio in trigono non vi faranno perdere i contatti con la realtà.

Leone: oggi la forte Luna andrà d’accordo con il Sole e con Mercurio e quindi le vostre emozioni e le vostre energie vi piaceranno più che mai.

Vergine: Mercurio e la Luna oggi si e vi parleranno, trasmettendovi tanta energia e voglia di fare in questo sabato di agosto. Vi sentirete molto bene.

Bilancia: con una Luna forte e decisa in opposizione, oggi vivrete al meglio e più da vicino ogni vostro progetto e ogni vostro pensiero, senza trattenervi.

Scorpione: grazie a Venere dalla vostra parte e che vi aiuta, potete prendere in considerazione l’idea di fare tante cose particolari e speciali.

Sagittario: questo sabato sarà per voi all’insegna dell’entusiasmo e del buonumore e vi sentirete davvero bene.

Capricorno: con la Luna in quadratura e di passaggio nel vostro segno, oggi dovrete affrontare le vostre paure e i vostri dubbi.

Acquario: oggi potrete contare sulla Luna e su Marte e quindi riuscirete ad esprimere e a mostrare al meglio i vostri sentimenti.

Pesci: in questo sabato troverete la voglia e la forza di fare qualcosa di molto speciale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *