Oroscopo di oggi domenica 9 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 9 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 9 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa domenica, nonostante voi pensiate che sia un giorno di festa, difficilmente riuscirete a stare tranquilli e a non arrabbiarvi per alcune questioni.

Toro: oggi vi farete ancora guidare dalla grazia e dalla tenerezza di Venere, così da non lasciarvi sopraffare dalle paure e dalle piccole insicurezze giornaliere.

Gemelli: durante la giornata di oggi la Luna accenderà in voi tanta curiosità e tanta voglia di guardare al futuro, quindi è il momento giusto per fare progetti.

Cancro: la Luna oggi sarà molto vicina a un veloce Marte e quindi perderete un po’ di armonia e di equilibrio, mettendo a dura prova Venere.

Leone: quella di oggi si prospetta per voi una domenica molto forte e molto tonica, in cui potrete avere tutto ciò che volete e avete in mente di fare.

Vergine: oggi apprezzerete e vi sentirete molto vicini a qualcuno che vi esprimerà i suoi dubbi e le sue perplessità e vi aiuterà a superare anche qualche vostro blocco.

Bilancia: anche oggi avrete la Luna in opposizione, che però sarà molto vicina a Marte e quindi vi chiederà di fare e di pensare con tanta forza e tanta velocità.

Scorpione: in questa domenica riuscirete a fare una giusta chiarezza nella vostra vita e a risolvere alcune situazioni importanti che vi trascinate dietro da tempo.

Sagittario: la calda e amica Luna, oggi non riuscirà a tenervi lontani dalle passioni e dalle cose che vi piacciono di più, dando una grande spinta alla vostra giornata.

Capricorno: oggi cercate di mantenere la calma e la tranquillità, perché qualcuno intorno a voi potrebbe ingigantire le cose.

Acquario: questa domenica si prospetta per voi tonica e vivace e riuscirete a mettervi per bene in gioco.

Pesci: cercate di non dare troppo spazio a questa frettolosa Luna e mettete da parte ciò che vi richiederebbe troppo sforzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *