Oroscopo di oggi lunedì 10 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 10 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 10 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: l’estate sta ormai raggiungendo il suo culmine e voi, in questo lunedì, sarete travolti da una certa fretta e da una certa voglia di fare.

Toro: grazie ad Urano e alla Luna, oggi vi sentirete molto forti e vi verrà voglia di cambiare alcune cose importanti della vostra vita che avete sempre rimandato.

Gemelli: con Mercurio e Urano in quadratura, oggi potreste sentirvi un po’ troppo insofferenti nei confronti di alcune situazioni che non vi stanno bene.

Cancro: oggi potrete contare sull’amicizia di Venere e della Luna che vi permetteranno di vivere la vita e tutto ciò che c’è da fare senza fatica e con convinzione.

Leone: grazie alla generosità del Sole e di Marte oggi sarete pieni di idee e di energie, ma dovrete stare attenti, perché la vostra forza si scontrerà con la realtà.

Vergine: non siete amanti della fretta, oggi più che mai, infatti non apprezzerete chi fa le cose in maniera superficiale e senza troppa attenzione.

Bilancia: oggi potrete contare sulla Luna per sentirvi bene, forti e sicuri di voi stessi. Accetterete anche le idee e le iniziative che vi proporranno gli altri.

Scorpione: quella di oggi è una di quelle giornate che va presa e va vissuta così come è e la cosa in realtà non vi dispiacerà più di tanto.

Sagittario: durante la giornata di oggi dovrete armarvi di molta pazienza e comprensione. Vorreste avere a che fare con persone più veloci e reattive, ma non sarà così.

Capricorno: potrete contare sulla Luna per dare spazio e corpo a Venere e a tutta la forza dei suoi sentimenti.

Acquario: sarete in bilico tra Mercurio, che vi spinge a condividere, e la Luna, che vi invece vi farà sentire un po’ insofferenti.

Pesci: state un po’ attenti, perché la grande energia che oggi la Luna vi fornirà, potrebbe non piacere a tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *