Oroscopo di oggi martedì 11 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’11 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 11 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: se volete fare una cosa, allora cercate solamente di farla e basta, potendo contare su quelle stelle poco riflessive e che invece pensano di più all’azione.

Toro: con la Luna nel segno oggi potrete trascorrere una giornata in completo relax e senza preoccuparvi troppo per le cose che avete da fare.

Gemelli: oggi darete ascolto a quelle voci che vogliono che vi distraiate un po’ per vivere al meglio questa giornata ritrovare il piacere della bellezza.

Cancro: potrete contare ancora sulla collaborazione tra Venere e la Luna per rendere davvero piacevole, sentimentale e gentile il vostro presente.

Leone: la vicinanza di Mercurio sarà per voi una grande tentazione per dire e comunicare in maniera piuttosto diretta, anche se in realtà non ne avrete davvero bisogno.

Vergine: durante la giornata di oggi sarà meglio che vi adattiate rapidamente alla situazione, perché la logica e il pensiero non andranno molto d’accordo.

Bilancia: oggi dovrete fare i conti con Venere e con Marte, i pianeti che per voi rappresentano l’amore e la passione, e sarà quindi meglio stare attenti a concedervi maggiore libertà.

Scorpione: grazie a una Luna in ottima posizione, oggi riuscirete a non dare troppo spazio ai pensieri e alla logica e a vivere al meglio questa giornata.

Sagittario: Giove e la Luna oggi vi renderanno piuttosto amabili e carismatici e potrete sfruttare queste doti a vostro favore.

Capricorno: durante la giornata di oggi cercate di ascoltare la Luna, che vi porterà lontano da tutti e vi permetterà di rilassarvi.

Acquario: oggi sarà meglio che vi prendiate una pausa dalle parole e vi dedichiate solamente a voi stessi.

Pesci: questo martedì vi piacerà perché riuscirete a ritrovare la libertà e voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *