Oroscopo internazionale Rob Brezsny 13-19 agosto 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 13 al 19 agosto 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 13 agosto al 19 agosto segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’oratore motivazionale Les Brown dice che la sua missione nella vita è aiutare le persone a sentirsi a disagio con la loro mediocrità. La stessa missione è adatta anche a molti di voi Rams. E sospetto che sarai in grado di generare divertimento interessante e buoni scherzi se lo esegui nelle prossime settimane. Ecco un suggerimento su come assicurarti di farlo bene: non usare vergogna o derisione mentre motivi le persone a sentirsi a disagio con la loro mediocrità. Un approccio migliore è essere un brillante esempio che li ispiri ad essere brillanti come te.

Toro: Il musicista e artista visivo, nato sotto il segno del Toro, Brian Eno ha un atteggiamento pratico e con i piedi per terra nel creare cose belle, cosa che ha fatto in abbondanza. Dice che il suo obiettivo non è generare creazioni meravigliose senza sosta non è possibile ma piuttosto essere sempre pronto a fare del suo meglio quando l’ispirazione colpisce. In altre parole, è fondamentale affinare instancabilmente il suo mestiere, per assicurarsi che le sue abilità siano costantemente al massimo delle loro capacità. Spero che ti stia avvicinando alle tue fatiche d’amore con questo in mente. In tal caso, nelle prossime settimane ti aspettano scoperte creative. Gli sforzi diligenti che hai investito nel coltivare i tuoi talenti stanno per ripagare. Se, d’altra parte, sei stato un po’ pigro riguardo alla disciplina orientata ai dettagli, correggi il problema ora. C’è ancora tempo per metterti al top della forma.

Gemelli: Il cantante Kanye West, nato sotto il segno dei Gemelli, nel suo album del 2010 “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” confessa le visioni decadenti ed edoniste che lo affascinano e lo ossessionano. Personalmente, non sono intrattenuto dai particolari eccessi in cui afferma di indulgere perchè sono generici, non originali e noiosi. Ma scommetto che le bellissime fantasie oscure contorte che ribollono nella tua immaginazione sono più uniche e intriganti. In accordo con i presagi astrologici, vi invito a trascorrere del tempo di qualità nelle prossime settimane immergendovi ed esplorando quelle visioni in gloriosi dettagli. Impara a conoscerli meglio. Abbelliscili. Medita sui sentimenti che invocano e sulla possibilità che abbiano significati spirituali più profondi. (P.S.: Ma non metterli in scena, almeno non ora.)

Cancro: “Prendi tutte le tue decisioni in base a quanto sarebbe divertente se lo facessi”, consiglia l’attrice, nata sotto il segno del Cancro, Aubrey Plaza. Vorrei che fosse così semplice. Quanto più divertente potremmo avere tutti se la ricerca del divertimento e delle risate fosse tra i nostri principali principi motivanti. Ma no, non ti consiglio di determinare sempre la tua linea di condotta in base a quali mosse genereranno più divertimento e allegria. Detto questo, tuttavia, sospetto che le prossime settimane potrebbero essere un buon momento per sperimentare l’utilizzo della formula di Plaza.

Leone: Nel dizionario, la prima definizione di magia è l’arte di produrre illusioni come intrattenimento mediante l’uso di giochi di prestigio e dispositivi ingannevoli. Una definizione molto più interessante, che è il mio leggero adattamento di un’idea dell’occultista Aleister Crowley, non appare nella maggior parte dei dizionari. Eccolo: “La magia è la scienza e l’arte di far sì che i cambiamenti pratici avvengano secondo la tua volontà, sotto la rigorosa guida dell’amore”. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, quest’ultima definizione potrebbe e dovrebbe essere la tua specialità durante le prossime quattro settimane.

Vergine: “L’anima, come la luna, è nuova, e sempre di nuovo nuova”, ha scritto la poetessa mistica del XIV secolo Lalleswari. Tuttavia, modificherò la sua formulazione poetica. Il fatto è che l’anima, a differenza della luna, è sempre nuova in modi diversi; non ha uno schema prevedibile di cambiamento come fa la luna. Questo è ciò che rende l’anima così misteriosa e inquietante. Non importa quanto devotamente veneriamo l’anima, non importa quanto teneramente studiamo l’anima, è sempre al di là della nostra portata. Ci conduce per sempre in regni sconosciuti che pullulano di nuove sfide e delizie. Ti invito a onorare e celebrare queste verità nelle prossime settimane, Vergine. È ora di esultare per i lucenti enigmi oscuri della tua anima.

Bilancia: “Ho un talento, e questa è la capacità di essere tremendamente sorpreso”, ha scritto l’autrice Diane Ackerman. Ti consiglio di promuovere anche quel talento nelle prossime settimane. Se ti senti coraggioso, vai anche oltre. Renditi il più curioso possibile. Approfondisci la tua attitudine agli stupori e alle epifanie. Coltiva un apprezzamento per le rivelazioni e le benedizioni che arrivano al di fuori delle tue aspettative. Nella misura in cui fai queste cose, le meraviglie che ti vengono incontro tenderanno ad essere vivificanti e catalitiche; l’imprevedibilità sarà divertente ed educativa.

Scorpione: L’autore e teologo Frederick Buechner ha scritto: “Se vogliamo amare il nostro prossimo, prima di fare qualsiasi altra cosa dobbiamo vedere i nostri vicini. Con la nostra immaginazione così come i nostri occhi, dobbiamo vedere non solo i loro volti, ma anche la vita dietro e dentro le loro facce”. Le prossime settimane saranno il momento migliore per te per ascoltare il consiglio di Buechner, Scorpione. Sei in una fase in cui avrai un potere extra per capire ed entrare in empatia con gli altri. Sfruttare appieno questo potenziale servirà ai tuoi scopi egoistici in modi profondi, alcuni dei quali non puoi ancora immaginare.

Sagittario: “Affina il tuo rapimento”, ha consigliato l’occultista Aleister Crowley. Ora è un ottimo momento per seguire questo consiglio. Come potresti farlo? Bene, potresti avere una lunga conversazione con la tua psiche profonda e vedere se riesci a sondare i segreti nascosti su ciò che gli dà piacere sublime. Potresti cercare nuovi modi per sperimentare l’euforia e l’incanto, con un’enfasi sui modi che ti rendono anche più intelligente e più sano. Potresti anche fare un inventario del tuo attuale repertorio di strategie che inducono la felicità e coltivare una maggiore capacità per ottenere il massimo da esse.

Capricorno: Sei pronto per la transizione da lento, profondo, sottile e scuro a veloce, alto, vistoso e luminoso? Sei interessato a spostare la tua attenzione dal dietro le quinte in primo piano e totalmente allo scoperto? Sarebbe divertente e significativo per te lasciarti alle spalle i misteri furtivi e ardenti e rivolgere la tua attenzione alle dolci e ardenti verità? Tutti questi cambiamenti possono essere tuoi e anche di più. Per iniziare l’azione, salta verso il cielo tre volte, facendo scattare i talloni insieme durante ogni salto intermedio.

Acquario: La Groenlandia è un territorio per lo più autonomo all’interno della nazione danese. Nel 2019, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che il suo governo era interessato all’acquisto dell’enorme isola, descrivendola come “un grande affare immobiliare” che avrebbe aggiunto un notevole valore strategico al suo paese. Una storia satirica del The New Yorker ha successivamente affermato che la Danimarca ha risposto con una controfferta, dicendo che non era interessata all’accordo, ma “sarebbe interessata ad acquistare gli Stati Uniti nella loro interezza, ad eccezione del suo governo”. Lo offro come esempio da cui trarre ispirazione. Le prossime settimane saranno un momento propizio per capovolgere il copione, ribaltare le carte in tavola, invertire i ruoli, trasporre la narrazione e cambiare le regole del gioco.

Pesci: L’autrice Doris Lessing ci ha detto: “Sono le nostre storie che ci ricreano”. Ogni volta che siamo feriti, confusi o demoralizzati, ha suggerito, dobbiamo fare appello all’immaginazione per evocare una nuova storia per noi stessi. “È il narratore, il creatore di sogni, il creatore di miti, che è la nostra fenice”, credeva. Le nuove narrazioni che scegliamo di reinventare noi stessi possono emergere dai nostri sogni, meditazioni o fantasie. Oppure potrebbero derivare da un film, una canzone o un libro amati. Sospetto che tu sia pronto per questa ricerca, Pesci. Crea una nuova saga per te stesso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *