Oroscopo di oggi giovedì 13 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 13 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 13 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Marte che vi regala tanta forza, oggi potrete mostrare al meglio voi stessi, chi siete e che cosa sapete fare davvero.

Toro: oggi deciderete di fare e di agire a modo vostro e, soprattutto, vorrete vivere questa giornata estiva al meglio per stare bene con voi stessi.

Gemelli: durante la giornata di oggi potrete godere ancora della Luna nel segno che vi permetterà di dare grande spazio ai vostri pensieri e ai vostri progetti.

Cancro: in questo giovedì il vostro Marte avrà uno scontro con Plutone e ciò vi impedirà di sopportare alla lunga le cose che normalmente non vi piacciono e non vi fanno stare bene.

Leone: con Mercurio sempre più vicino al Sole, oggi avrete voglia di far crescere la vostra mente e di dedicarvi ai vostri pensieri e ai vostri progetti più importanti e intimi.

Vergine: oggi vi nutrirete principalmente di emozioni e di spontaneità, così da vivere a pieno e nel migliore dei modi questa giornata.

Bilancia: questo giovedì sarà reso piuttosto complicato da alcune energie cosmiche, dato che Marte e Plutone avranno da ridire su gran parte di ciò che farete.

Scorpione: durante la giornata di oggi avrete bisogno di cose chiare e sincere e infatti vi scontrerete con chi agisce in maniera scorretta.

Sagittario: cercate di approfittare della quadratura tra Marte e Plutone per concentrarvi al meglio su alcune questioni irrisolte che vi sono poco chiare.

Capricorno: oggi sarete molto sensibili a Marte che vi darà tanta energia e tanta chiarezza per affrontare tutto con la giusta logica.

Acquario: in questo giovedì non sbaglierete un colpo e tutti apprezzeranno il vostro modo di fare e di parlare.

Pesci: durante la giornata di oggi riuscirete a dimostrare tutta la vostra forza e il vostro coraggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *