Oroscopo di oggi venerdì 14 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 14 agosto: tutte le previsione

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 14 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: le stelle si aspetteranno da voi tanta sincerità e tanta chiarezza e quindi oggi dovrete fare tanta attenzione e un piccolo sforzo per non essere fraintesi dagli altri.

Toro: oggi vi sentirete spinti dalla Luna per darvi da fare e mostrarvi più precisi che mai, senza trascurare nulla e senza quindi essere superficiali e distratti.

Gemelli: durante la giornata di oggi potrete godere ancora della compagnia della Luna che vi permetterà di andare pienamente d’accordo con voi stessi e con le vostre idee.

Cancro: in questo venerdì, date le vostre energie e le vostre idee sempre crescenti, sentirete il forte bisogno di fermarvi e di fare un bilancio della vostra vita.

Leone: con Mercurio nel segno, che dà forza alle vostre idee e ai vostri pensieri, e la Luna che vi donerà una maggiore sensibilità, oggi riuscirete ad andare molto lontano.

Vergine: la Luna oggi ha deciso per voi, infatti vuole che questo venerdì sia fatto di buon senso e di idee che non sbagliano mai.

Bilancia: oggi la Luna si interesserà molto dei vostri pensieri, spingendoli “oltre” e facendovi pensare che sono tante le cose possibili, se seguite il vostro istinto.

Scorpione: in questo venerdì riuscirete ad apprezzare a pieno gli altri per il loro modo di porsi e di fare.

Sagittario: cercate di non sottovalutare la Luna in opposizione, perché questo vi permetterà di trovare il giusto dialogo con gli altri.

Capricorno: durante la giornata di oggi sarete attratti dalle piccole cose e saranno queste a darvi piacere e soddisfazione.

Acquario: l’intelligente Luna oggi vi sarà ancora amica e quindi potrete contare su di lei per usare a pieno la vostra mente.

Pesci: se volete andare d’accordo con gli altri, dovrete sforzarvi un po’.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *