Oroscopo di oggi sabato 15 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 15 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 15 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: di solito siete delle persone molto esigenti, ma oggi è un giorno di festa e quindi avete intenzione di perdonare a voi stessi ogni piccolo errore o sbaglio.

Toro: a partire da oggi Urano si prenderà una pausa da voi e smetterà di funzionare nel modo giusto. Questo, però, non vi frenerà e, anzi, riuscirete a ritrovare un nuovo modo di agire.

Gemelli: Mercurio si nasconde dietro il Sole e rende anche voi meno visibili, ma, al tempo stesso, vi farà sentire molto più attenti e molto più pratici nelle questioni della vita.

Cancro: oggi assisterete all’incontro, nel vostro segno, della Luna e di Venere che vi permetteranno di ritrovare una certa calma e una certa serenità.

Leone: vi sembrerà di partire con tutte le buone intenzioni, grazie alle idee di Mercurio e alle energie di Marte, ma dovrete stare attenti ai freni imposti da Urano retrogrado.

Vergine: durante la giornata di oggi Urano smette di funzionare anche per voi, ma voi avete i vostri assi nella manica e non vi lascerete frenare da questa situazione.

Bilancia: con Venere e la Luna vicine e nel punto più alto del vostro cielo, oggi sarete più dolci e più in armonia che mai e potrete trascorrere al meglio questa giornata.

Scorpione: Urano si ferma anche per voi e quindi sarà meglio che rimandiate ogni pensiero o progetto importante per dopo.

Sagittario: questa giornata non sembra il massimo, per voi, perché oltre ai già presenti pianeti contrari, anche Urano vi creerà qualche piccolo problema.

Capricorno: anche se Urano vi creerà qualche piccolo problema, voi riuscirete a mostrare il vostro meglio.

Acquario: Urano di colpo smetterà di funzionare e questo vi permetterà di ritrovare voi stessi.

Pesci: Venere e la Luna oggi vi convinceranno a vivere una giornata leggera e tranquilla.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *