Oroscopo di oggi domenica 16 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 16 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 16 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: in giornate come questa sarà la parola a prendere il sopravvento e quindi potrete godervi al massimo questa domenica con tanta sincerità.

Toro: siete circondati da persone che vanno di fretta e vivono a mille, mentre voi sarete rallentati da Urano e dalla Luna che invece vi vorrà un po’ più distratti e “leggeri”.

Gemelli: oggi il vostro Mercurio sarà scaldato dall’energia del Sole e da quella di Marte, che tutti insieme formano un trigono di fuoco che vi farà sentire più forti e decisi.

Cancro: durante la giornata di oggi la Luna attraverserà il vostro cielo e vi farà venire voglia di cercare cose e situazioni che vi permetteranno di distrarvi e di sentirvi bene.

Leone: questa domenica si prospetta davvero forte, per voi, grazie a Marte che sarà in trigono con il Sole che vi conferirà tanta energia e voglia di fare.

Vergine: quella di oggi sarà una giornata da dedicare alle “distanze”, in modo tale che riusciate a capire che in realtà non è poi così tanta.

Bilancia: oggi approfitterete del trigono tra Marte e il Sole per dare un senso diverso alla vostra giornata e vivere le cose con più energia e più entusiasmo.

Scorpione: il trigono della Luna oggi vi parlerà e vi permetterà di allontanarvi da voi stessi e dalla vostra solita routine per dedicarvi a cose a progetti nuovi.

Sagittario: con Marte e Sole in un perfetto trigono di fuoco quella di oggi sarà tutta da dedicare alla passione e alle cose che vi piacciono.

Capricorno: anche oggi dovrete fare i conti con delle energie complesse e tante cose da fare.

Acquario: grazie a Marte oggi riuscirete a mettere energia in ogni cosa che fate.

Pesci: la Luna oggi sarà in ottima posizione, per voi, e sarà quindi meglio che ascoltiate i suoi consigli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *