Oroscopo di oggi lunedì 17 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 17 agosto: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 17 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi Marte incontrerà Mercurio e, anche grazie alla forza del Sole, ritroverete una certa intelligenza e una certa passione nelle cose che fate e che vi piacciono.

Toro: state un po’ attenti, oggi, perché Saturno potrebbe rallentare le vostre azioni e le vostre emozioni, anche se voi vi sentite simpatici e pieni di voglia di fare.

Gemelli: con Marte e Mercurio in trigono e, per di più, in congiunzione con il Sole, oggi potrete vivere un lunedì davvero speciale tutto da dedicare a voi stessi e a cosa vi piace di più.

Cancro: anche se partite con tanti entusiasmi e tanta voglia di fare, oggi dovrete fare i conti con Saturno e con tutte le complicazioni e i rallentamenti che vi porterà.

Leone: quello di oggi si prospetta un lunedì davvero molto speciale, per voi, in cui Marte riuscirà a dialogare con il Sole e con Mercurio nel vostro segno, così da dare ragione alle vostre emozioni.

Vergine: Mercurio oggi si arricchirà della forza del Sole e di Marte e questo vi permetterà di sentirvi speciali e di fare qualsiasi cosa.

Bilancia: cercate di non lasciarvi sopraffare dalle vostre solite paure e dalle vostre solite insicurezze e vivete il vostro presente al massimo e fidandovi solamente di chi e di cosa vi fa stare bene.

Scorpione: avete tanta energia, intelligenza e voglia di fare e quindi oggi avete solamente voglia di mettervi in gioco e di mostrare agli altri chi siete davvero.

Sagittario: siete belli carichi di forza e di coraggio e quindi colorerete al meglio questo vostro lunedì.

Capricorno: oggi la Luna e Saturno si fronteggeranno e quindi voi correrete il rischio di essere un p’ distratti.

Acquario: durante questo lunedì riuscirete a mettere tanta passione in ciò che fate e nei rapporti con gli altri.

Pesci: cercate di prendere esempio da chi vivrà questa giornata con entusiasmo e sincerità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *