Oroscopo domani Paolo Fox, 18 agosto 2020: tutti i segni

Oroscopo 18 agosto 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 agosto 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Sarà una giornata abbastanza tranquilla, in cui avvertirai il bisogno di smaltire la stanchezza accumulata in questi giorni. Nella prima parte della giornata la Luna sarà in aspetto favorevole.

Toro:

Sole e Marte sono in aspetto dissonante, questo potrebbe creare un po’ di tensione. Anche in amore potresti sentirti agitato, e non sempre riuscirai a gestire al meglio alcuni piccoli malintesi che animeranno la giornata.

Gemelli:

Potrebbe essere utile cercare di risolvere alcuni dubbi che negli ultimi giorni hanno messo in crisi la tua relazione. Non essere troppo avventato nei confronti di chi ha bisogno della tua comprensione.

Cancro:

Venere è nel tuo segno zodiacale insieme alla Luna, rendendo particolarmente armonici l’amore e l’amicizia in questo momento. Anche in famiglia c’è una bella armonia e serenità.

Leone:

Domani sarà una giornata dinamica e positiva. Questa grande energia è garantita da stelle favorevoli. In amore c’è una grande passione che ti travolge e rende più coinvolgente la tua relazione con gli altri.

Vergine:

Saturno è in aspetto favorevole e gli effetti benefici di questa particolare condizione astrologica sono ravvisabili soprattutto nell’ambito familiare.

Bilancia: 

Non importa se qualcosa non va come avevi pianificato. Avere Giove nel proprio segno zodiacale rappresenta un elemento di forza che ti consente di riuscire a guardare al futuro sempre con ottimismo.

Scorpione:

Amore e amicizia procedono in maniera serena e tranquilla, anche grazie al buon aspetto di Venere e della Luna.

Sagittario:

Avere la Luna in aspetto dissonante in questi giorni ti ha rallentato. Se ti senti ancora confuso e agitato, forse potrebbe essere necessario rimandare a domani alcune decisioni

Capricorno:

Il bisogno di riposare in questi giorni diventa più pressante. Vuoi isolarti dalla confusione, preferisci restare in compagnia di pochi amici, di riscoprire maggiore intimità nella tua relazione amorosa.

Acquario:

Qualche piccolo battibecco potrebbe rendere la vita familiare piuttosto agitata. Mantenere la calma non è facile, soprattutto nel rapporto genitori figli

Pesci:

Luna in aspetto dissonante, ma la tua condizione astrologica migliorerà nel pomeriggio. La tensione lascerà il posto alla passionalità in amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *