Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 agosto 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 al 26 agosto 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 agosto al 26 agosto 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Non sappiamo mai cosa è abbastanza finché non sappiamo cosa è più che sufficiente”, ha detto la cantante, nata sotto il segno dell’Ariete, Billie Holiday. Non penso che ciò si applichi a tutti, anche se è più probabile che sia vero per la tribù dell’Ariete che forse per qualsiasi altro segno dello zodiaco. E immagino che le prossime settimane potrebbero essere un momento in cui sarai davvero una vivida prova della sua validità. Ecco perché sto emettendo un avviso “troppo di una buona cosa” per te. Non credo che sarà dannoso spingersi un po’ troppo oltre e ottenere un po’ troppo delle cose buone; può anche essere saggio e salutare farlo. Ma per favore non andare troppo lontano e prendi troppe cose buone.

Toro: L’autore, nato sotto il segno del Toro, Honoré de Balzac (1799–1850) ha impiegato molti anni per scrivere The Human Comedy, un amalgama di 91 romanzi, storie e saggi intrecciati. Per questa vasta impresa, ha immaginato le personalità di oltre 2.000 personaggi, molti dei quali sono apparsi in più volumi. Lo porto alla tua attenzione, Toro, perché credo che i prossimi 15 mesi saranno un momento eccellente per te per immaginare e realizzare un tuo progetto simile a Balzac. Hai la minima idea di cosa potrebbe essere? Adesso è un buon momento per iniziare a rimuginare.

Gemelli: Solo nel XIX secolo gli esseri umani iniziarono a intraprendere azioni organizzate per proteggere gli animali dalla crudeltà. Anche quelli erano rari. L’ultima parte del 20° secolo ha portato sforzi più concertati per promuovere il benessere degli animali, ma l’ascesa di allevamenti intensivi, macelli tossici, zoo, circhi e test cosmetici ci ha catapultati in un’età oscura di abusi sugli animali. Sospetto che i nostri discendenti guarderanno indietro con orrore alla nostra barbarie. Questo problema provoca ferite psicologiche in tutti noi in modi che non sono del tutto coscienti. E penso che questa sia una questione fondamentale per te in questo momento. Ti prego, per il tuo bene come per quello degli animali, di migliorare il tuo amore pratico e la tua compassione per gli animali. Scommetto che scoprirai che ti ispira a trattare il tuo corpo con più riverenza.

Cancro: Il critico letterario, nato sotto il segno del Cancro, Harold Bloom si è vantato con il New York Times che le sue capacità di lettura rapida erano così avanzate che poteva finire un libro di 500 pagine in un’ora. Anche se credo che abbia effettivamente divorato migliaia di libri, mi chiedo anche se abbia mentito sulla sua rapidità. Tuttavia, nelle prossime settimane lo offrirò come modello di ispirazione per te. Perché? Perché probabilmente sarai in grado di assorbire e integrare molte più nuove informazioni e nuove esperienze del solito, e ad un ritmo rapido.

Leone: “La magia sta nello sfidare ciò che sembra impossibile”, afferma la politica nata sotto il segno del Leone Carol Moseley Braun. Sono d’accordo con lei, ma suggerirò anche che c’è una magia ancora più alta: quando si concepisce un piano dettagliato per raggiungere il successo sfidando l’impossibile, e poi si esegue effettivamente quel piano. A giudicare dagli attuali presagi astrologici, sospetto che tu sia in una posizione insolitamente favorevole per farlo nelle prossime settimane. Sii coraggioso nell’affrontare la sfida; essere pratico e strategico per vincere la sfida.

Vergine: “La gioia è un mistero perché può accadere ovunque, in qualsiasi momento, anche nelle circostanze più poco promettenti”, scrive l’autore Frederick Buechner. Quello che non dice è che devi essere ricettivo e aperto alla possibilità che la gioia arrivi ovunque e in qualsiasi momento. Se sei chiuso al suo flusso sorprendente, se sei convinto che la gioia è fuori portata, non romperà le barriere che hai costruito; non potrà atterrare in mezzo a te. Penso che questo sia un consiglio particolarmente importante per te nelle prossime settimane. Per favore, renditi disponibile per la gioia. P. S.: ecco un altro indizio di Buechner, il quale ha detto: “La gioia è dove l’intero essere è puntato in una direzione”.

Bilancia: “Ho trasformato le quiete e le tenebre in parole. Ciò che era indicibile, ho chiamato. Ho messo in pausa il mondo vorticoso”, ha scritto il poeta nato sotto il segno della Bilancia Arthur Rimbaud. In accordo con gli attuali potenziali astrologici, ho trasformato i suoi pensieri in un messaggio per te. Nelle prossime settimane, spero che tradurrete silenzi e misteri in un linguaggio chiaro. Ciò che è insondabile e inaccessibile, lo convertirai in comprensioni e rivelazioni. Delicatamente, senza forza o violenza, aiuterai a guarire l’agitazione inarticolata intorno a te con il potere della tua dolce e risonante tenerezza.

Scorpione: “I tuoi desideri, che tu li raggiunga o meno, determineranno chi diventerai”, ha scritto l’autrice Octavia E. Butler. Ora è un momento fertile per te per meditare su questa verità. Quindi ti sfido a fare un inventario di tutti i tuoi desideri principali, dal più nobile al più banale. Essere onesti. Se uno dei tuoi desideri ardenti è quello di avere 100.000 follower su Instagram o di mangiare pancetta ricoperta di cioccolato che ti viene servita a letto, ammettilo. Dopo aver calcolato le meraviglie che desideri di più, il passo successivo è decidere se sono essenziali per diventare la persona che vuoi veramente essere. Se alcuni non lo sono, considera la possibilità di sostituirli con desideri che avranno un’influenza migliore su di te mentre ti evolvi.

Sagittario: Se riesci a gestirlo, ti consiglio di prenderti una pausa dal lavoro come al solito. Mi piacerebbe vedere che ti concedi il dono del divertimento e del gioco, un lussuoso anno sabbatico che ti aiuterà a sentirti libero da ogni peso, esonerato da ogni dovere ed esente da ogni fissazione. Lo spirito che spero incarnerai è ben catturato in questo passaggio dell’autore Okakura Kakuzo: “Prendiamo un sorso di tè. Il bagliore pomeridiano illumina i bambù, le fontane ribollono di gioia, si sente il mormorio dei pini il nostro bollitore. Sogniamo l’evanescenza e soffermiamoci nella stupenda stupidità delle cose”.

Capricorno: Il rapper Eminem ci consiglia: “Non prendere mai ecstasy, birra, Bacardi, erba, Pepto-Bismol, Vivarin, Tums, Tagamet HB, Xanax e Valium nello stesso giorno”. Qual è la sua logica? Che bere questa miscela tossica potrebbe ucciderci o renderci psicotici? No. Dice che non dovresti farlo perché “rende difficile dormire la notte”. Vi suggerisco di attenervi al suo consiglio per un altro motivo: secondo la mia analisi, nelle prossime settimane avete il potenziale per sperimentare alcuni sballi naturali meravigliosi e abbondanti. La tua capacità di percezioni meravigliose, pensieri esilaranti e epifanie rivoluzionarie sarà al culmine. Ma niente di tutto ciò è probabile che accada se sei carico di ubriachi.

Acquario: “Chiunque abbia mai costruito un nuovo paradiso ha trovato per la prima volta il potere di farlo nel proprio inferno”, ha dichiarato il filosofo Friedrich Nietzsche. Questa è un’affermazione piuttosto istrionica! Ma poi Nietzsche era un maestro del melodramma. Era incline a ritrarre la vita umana come un’eroica lotta per l’audacia e la liberazione. Ci immaginava impegnati in un’epica ricerca per esprimere la nostra natura più elevata. In accordo con i vostri potenziali astrologici, vi propongo di considerare Nietzsche come la vostra creatura potente durante le prossime settimane. Hai il mandato di adottare la sua prospettiva da cuore di leone. E sì, hai anche una licenza poetica per costruire un nuovo paradiso basato sulle lezioni che hai imparato e sul potere che hai acquisito nel tuo stesso inferno.

Pesci: Ecco alcune informazioni dell’autore John le Carré: “In ogni operazione c’è un sopra la linea e un sotto la linea. Sopra la linea è quello che fai nel libro. Sotto la linea è come fai il lavoro”. Secondo la mia analisi, almeno per ora hai fatto tutto il possibile nel tuo lavoro oltre la linea. È fantastico! È stato fondamentale per te seguire le regole e onorare la tradizione. Ma ora è il momento di cambiare enfasi. Nelle prossime settimane, spero che ti specializzerai nel perfezionare i dettagli e nel massaggiare le sfumature sotto la linea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *