Oroscopo di oggi giovedì 20 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 20 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 20 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: state un po’ attenti perché, da oggi, le vostre energie iniziano a calare e a essere meno intense. Prendetevi quindi una pausa da tutto e da tutti per ricaricarvi.

Toro: quella di oggi si prospetta per voi una giornata davvero speciale, perché finalmente le stelle si accorgeranno di voi e vi regaleranno tante belle opportunità.

Gemelli: a partire da oggi avrete Mercurio in quadratura e ciò vi permetterà di sentirvi capaci al cento per cento di mostrare la vostra energia e la vostra determinazione.

Cancro: oggi Mercurio e la Luna vi faranno mettere in mostra il vostro bisogno di comunicare con gli altri e di essere finalmente voi stessi.

Leone: in questo giovedì terminerà la sosta di Mercurio nel vostro segno e quindi, finalmente, riuscirete a mettere da parte tutta la sua fretta e le sue pressioni.

Vergine: Mercurio lascerà il Leone per arrivare da voi e portarvi quindi tante energie e voglia di fare. Potrete contare anche sulla Luna che protegge le vostre emozioni.

Bilancia: durante la giornata di oggi, più che mai, cercate di fidarvi delle vostre idee e delle vostre intuizioni, perché vi porteranno lontano.

Scorpione: nella giornata di oggi Mercurio diventerà vostro amico e vi permetterà di comprendere al meglio il vostro futuro e ciò che volete fare.

Sagittario: con la Luna e Mercurio in quadratura, questo giovedì vi permetterà di dedicarvi alle persone che amate e a cui tenete di più, così da farle sentire bene.

Capricorno: grazie alla Luna e a Mercurio, la giornata di oggi vi piacerà e vi farà sentire capiti.

Acquario: finalmente saluterete l’opposizione di Mercurio e ritroverete quindi forza e sicurezza in voi stessi.

Pesci: con l’unione di Mercurio e della Luna, aumenteranno le sfide che dovete affrontare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *