Oroscopo di oggi sabato 22 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 22 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 22 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna in opposizione, oggi riuscirete a vedere chiaramente tutti i vostri limiti e tutte le vostre imperfezioni, sia sul lavoro che nel privato.

Toro: a partire da oggi potrete contare sulla forza del Sole che, come voi, è fatto di terra e tutto, anche le fantasie, vi sembrerà più solido e più concreto.

Gemelli: durante la giornata di oggi sarete fin troppo critici nei confronti degli altri e quasi vi divertirete a farlo. Però, con il Sole in quadratura, non sarete al massimo dell’energia.

Cancro: oggi avrete la Luna in quadratura e questo rischierà di rendervi un po’ troppo polemici e litigiosi. A calmare il tutto, con il vostro look, ci sarà il Sole.

Leone: è arrivato il momento di salutare definitivamente il Sole, che tornerà da voi ormai tra undici mesi. Cercate quindi di non essere troppo critici e aggressivi.

Vergine: finalmente, oltre a Mercurio, avrete nel segno anche il Sole e accoglierete con gioia e con speranza la sua forte e intensa energia.

Bilancia: oggi, purtroppo, la vicinanza della Luna nel vostro segno non sarà molto positiva, anzi, amplificherà fin troppo le vostre emozioni e i vostri sentimenti.

Scorpione: il Sole smetterà di essere una forza molto pesante per voi e, finalmente, a partire da oggi riuscirete a sopportare nel migliore dei modi ogni sforzo lavorativo.

Sagittario: state un po’ attenti alla quadratura di Mercurio che rischia di diventare troppo pesante per questa giornata estiva. Cercate di non avere troppa fretta.

Capricorno: oggi dovrete fare i conti con l’energia del Sole, che vi piacerà e vi aiuterà a migliorarvi, e con quella della Luna, che invece potrebbe non farvi sentire molto sereni.

Acquario: le stelle vi faranno amare questo sabato, in cui potrete stare bene e divertirvi.

Pesci: con il Sole e Mercurio in opposizione aumenteranno le sfide che dovrete sostenere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *