Daydreamer anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno settimana dal 31 agosto al 4 settembre: trame puntate

Lunedì 31 Agosto

Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, e hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici. Quando il servizio di vigilanza li trova, e’ ormai troppo tardi affinche’ Sanem possa tornare a casa di Ayhan, dove era attesa, e Can possa andare al concerto con Deren. Cosi’ Can la invita a rimanere a dormire da lui, occasione per vedere ulteriori amorose schermaglie tra I due. Leyla avra’ un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can e continuera’ a dialogare con Osman senza accorgersi dei sentimenti del ragazzo per lei. Nel frattempo anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e tra divertenti siparietti decideranno una tattica per arrivare ad una relazione di amore e amicizia.

 

Martedì 01 Settembre

Dopo essere rimasti chiusi in ascensore, Sanem e Can trascorrono la notte insieme. Sanem ha un incubo e Can la tranquillizza. Inoltre le regala un ciondolo portafortuna. Al risveglio, Sanem prepara la colazione a Can; il risultato non e’ granche’, ma Sanem ci mette molto impegno e Can sembra apprezzare. Nonostante affermino di essere solo amici, decidono di comune accordo di non entrare insieme in ufficio, per evitare spiacevoli malelingue. Nel frattempo, Mevkibe si presenta in ufficio con un borek per Can. Sanem e’ preoccupata che la madre possa scoprire che ha passato la notte da lui. Fortunatamente, dopo alcuni equivoci, Sanem e Can riescono a mantenere il segreto. Alla fine tutti gli impiegati si recano nella stanza di Can e mangiano lo strepitoso borek di Mevkibe.

Mercoledì 02 Settembre

La “Fikri Harica” deve fare la campagna pubblicitaria per “Compass Sport” che produce attrezzature da montagna e da campeggio e non trovando idee particolarmente brillanti, spera di avere l’ispirazione facendo provare i materiali ai creativi e organizza un campeggio. Fabbri va in azienda a parlare con Sanem per proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana, ma Sanem deve andare al campeggio, cosi’ le propone di lavorare nel pomeriggio, ma per farlo Sanem ha bisogno del consenso di Can, che alla richiesta appare infastidito e gli nega il permesso. Fabbri insiste e gli propone di farlo la sera dopo il lavoro. Sanem sta per rifiutare ma assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze e quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera accetta.

Giovedì 03 Settembre

L’agenzia organizza un campeggio per provare i prodotti “compass sport” per trovare lo slogan e l’idea per la campagna pubblicitaria del cliente rappresentato da Gamze’. Fabbri’ raggiunge il campeggio sfidando can in alcune prove e provochera’ la gelosia tra Can e Sanem. Sanem, gelosa di Gamze e delle sue capacita’ sportive, si cimenta in un gioco in stile caccia al tesoro, e rimasta sola nel bosco, presa dal panico, finisce in una buca. partono frenetiche le ricerche, e alla fine e’ can a ritrovarla, e a salvarla. La sera al campo Emre, che non voleva andare ma e’ stato fomentato da Aylin, si presenta, forte del pacchetto di azioni che la mamma gli ha ceduto, e ha un duro confronto con can, che lo caccia dal campo. in seguito a questo, emre sconvolto ha un grave incidente stradale. Intanto Aylin, approfittando dell’assenza dell’intera agenzia, si intrufola nell’ufficio con la inconsapevole complicita’ del custode, e vi inserisce una telecamera spia.

Venerdì 04 Settembre

Durante la preparazione della campagna per la Compass Sport, Sanem ubriaca bacia all’improvviso Can nel bosco senza sapere di essere visti da Cengiz. Poco dopo, Can riceve una tragica telefonata: Emre e’ rimasto coinvolto in un incidente stradale e si trova in ospedale. Mentre fa visita al fratello, Can incontra Aylin e le intima di non farsi mai piu’ vedere dalla sua famiglia. La donna decide di vendicarsi e prende accordi con Fabbri. Al ritorno in azienda, Sanem viene nominata coordinatrice del progetto, scatenando la gelosia di Deren.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *