Oroscopo di oggi lunedì 24 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 24 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 24 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi il vostro amato Marte discuterà con qualcuno e quindi renderà polemici e litigiosi anche voi, incapaci di accettare tutte le ingiustizie della vita.

Toro: durante questo giorno di inizio settimana, la Luna vi risulterà abbastanza antipatica, ma, al tempo stesso, vi sarà anche utile per comprendere il senso e il valore di alcune cose.

Gemelli: Marte continua a essere una forza abbastanza importante e intesa, per voi, che vi permetterà di credere nel futuro e nelle vostre capacità.

Cancro: in questo lunedì vi sentirete piuttosto forti, in grado di reagire alle ingiustizie e a ciò che non vi fa stare bene e vi fa sentire mancati di rispetto.

Leone: la Luna oggi sarà piuttosto diplomatica nei vostri confronti e questo le permetterà di farvi capire come comportarvi nel migliore dei modi in determinate situazioni.

Vergine: quello di oggi si prospetta per voi un lunedì piuttosto deciso in cui niente e nessuno potrà rallentarvi o farvi sentire inadatti per qualcosa o qualcuno.

Bilancia: oggi assisterete alla pericolosa quadratura tra Marte e Plutone che vi agiterà e, al tempo stesso, rimetterà in modo alcune vostre energie complesse e difficili da gestire.

Scorpione: in questo lunedì Marte potrebbe essere piuttosto dispettoso e rischiare di lasciarvi senza energie, ma grazie alla Luna nel segno riuscirete ad andare nuovamente d’accordo con tutti.

Sagittario: durante la giornata di oggi sarete divisi tra Marte e la Luna che vi faranno scegliere tra l’insofferenza eccessiva e la leggerezza e la libertà.

Capricorno: oggi cercate di allontanarvi dalle grandi tensioni di Marte per sentirvi più liberi e tranquilli.

Acquario: nella giornata di oggi rischiate di assistere a delle emozioni fin troppo amplificate, cercate quindi di evitare le discussioni.

Pesci: la Luna, e le stelle, oggi vi amano e vi faranno sentire compresi e bene con voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *