Oroscopo di oggi martedì 25 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 25 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 25 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete stare un po’ attenti e stare con i piedi per terra, perché tutto ciò che desiderate e tutte le vostre idee di grandezza, si fronteggeranno con la realtà.

Toro: Venere oggi dovrà fare i conti con Giove e la sua incapacità di fare programmi, mentre Mercurio troverà un dialogo con il vostro Urano che ha smesso di funzionare da un po’.

Gemelli: con i consigli della Luna e di Mercurio oggi riuscirete a parlare chiaramente e direttamente con tutti, senza filtri e senza blocchi. Cercate però di essere anche gentili.

Cancro: Venere oggi per voi rappresenterà anche l’intelligenza e l’armonia delle cose, oltre che i sentimenti, opponendosi agli accessi di Giove.

Leone: durante la giornata di oggi, cercate di dare ascolto alla Luna amica, specialmente durante il pomeriggio, che vi permetterà di dedicarvi a ciò che vi fa stare bene.

Vergine: è il momento di fare pace con alcune cose o alcune situazioni che non vi hanno fatto stare bene, così da potervi sentire meglio.

Bilancia: con la solita Venere alta e che si fa sentire, oggi riuscirete a criticare chi e cosa vi sembrano incoerenti e rovinano la vostra armonia.

Scorpione: grazie a Mercurio, oggi riuscirete finalmente a capire cosa non funziona nel modo giusto ella vostra vita.

Sagittario: oggi cercate il più possibile di prendere ispirazione dagli altri, così da accettare tutte le cose belle che la vita vi mette di fronte.

Capricorno: Giove sarà ancora nel vostro segno e Venere avrà da ridire sul suo comportamento, quindi dovrete trovare un certo equilibrio per stare bene.

Acquario: a partire dalla seconda metà della giornata avrete la Luna in sestile che bi permetterà di non dare troppo spazio alle vostre insicurezze.

Pesci: in questo martedì le stelle vi noteranno e vi faranno sentire coinvolti in ogni situazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *