Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 27 agosto al 2 settembre: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 27 agosto al 2 settembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal agosto al agosto segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore,nato sotto il segno dell’Ariete, Kareem Abdul-Jabbar ha scritto: “Alcune cose possono essere aggiustate, altre no. Decidere quale è ciò che fa parte della maturazione”. Ti offro questa meditazione come tuo compito nelle prossime settimane. Sei in una fase in cui sarai saggio per apportare varie correzioni e aggiustamenti. Ma dovresti tenere presente che non hai tempo ed energia illimitati per farlo. E va bene, perché alcuni difetti non possono essere riparati e altri non sono completamente degni della tua intensità appassionata. Dovresti davvero scegliere di concentrarti sui pochi atti specifici di riparazione e guarigione che ti serviranno meglio nel lungo periodo.

Toro: “Ci sono tutti i tipi di amore nel mondo, ma mai lo stesso amore due volte”, ha scritto l’autore F. Scott Fitzgerald. Questo è vero anche tra le stesse due persone in un’intima alleanza tra loro. L’amore che tu e il tuo coniuge o amico o parente stretto o collaboratore vi siete scambiati un mese fa non è lo stesso di adesso. Non può essere identico, perché in tal caso non sarebbe un amore vibrante e robusto, che ha bisogno di trasformarsi incessantemente per essere vibrante e robusto. Questo è sempre vero, ovviamente, ma sarà una meditazione particolarmente potente per te durante le prossime quattro settimane.

Gemelli: Come scrittore professionista, il romanziere Thomas Wolfe si è allenato ad avere percezioni acute che gli hanno permesso di penetrare sotto le apparenze superficiali. Eppure ha scritto: “Devo vedere una cosa mille volte prima di vederla una sola volta”. In altre parole, era difficile anche per lui, un osservatore altamente qualificato, ottenere una lettura profonda e accurata di ciò che stava accadendo. Ci sono voluti molto tempo e molti tentativi, e raramente gli è capitato al primo sguardo. Anche se non sei uno scrittore, ti consiglio il suo approccio nelle prossime settimane. Ti sintonizzerai con gli attuali ritmi cosmici – e quindi avrai maggiori probabilità di ricevere il loro pieno aiuto e le loro benedizioni – se approfondirai e perfezionerai il modo in cui usi i tuoi sensi.

Cancro: A volte è allettante per te cercare stabilità e sicurezza rimanendo esattamente come sei. Quando la vita ti spinge a saltare dentro e goderti la sua corsa selvaggia, puoi immaginare che sia saggio astenersi, ritirarsi nel tuo santuario e coltivare la forza che deriva dall’essere fedele, risoluto e solido. A volte questo approccio funziona davvero per te. Non sto dicendo che sia sbagliato o cattivo. Ma nelle prossime settimane, penso che la tua strategia dovrebbe essere diversa. Il consiglio che ti offro viene dall’autrice e aviatrice, nato sotto il segno del Cancro, Anne Morrow Lindbergh: “Solo nella crescita, nella riforma e nel cambiamento, paradossalmente, si trova la vera sicurezza”.

Leone: “Per avere successo, la prima cosa da fare è innamorarsi del proprio lavoro”, ha detto l’autrice Suor Mary Lauretta. Hai fatto progressi nel raggiungimento di questo obiettivo?, secondo la mia analisi astrologica, il destino ha offerto e continuerà a offrirti la possibilità di trovare un lavoro che amerai meglio del lavoro che stai facendo, oppure di scoprire come provare più amore ed eccitazione per il tuo lavoro esistente. Perché non intensificare i tuoi sforzi per cooperare con il destino?

Vergine: “L’amor proprio è anche ricordare di lasciare che gli altri ti amino. Esci dal nascondiglio.” La poetessa Irisa Yardenah ha scritto quel consiglio e ora te lo trasmetto, giusto in tempo per una fase in cui ne trarrai il massimo beneficio. Voglio dire, è sempre un buon consiglio per te che i Vergine prestino attenzione. Ma sarà particolarmente cruciale nelle prossime settimane, quando avrai un potenziale extra per sbocciare in risposta all’amore. E uno dei modi migliori per garantire che questo potenziale extra sia soddisfatto è rendersi completamente disponibili per essere apprezzati, compresi e accuditi.

Bilancia: Il poeta, nato sotto il segno della Bilancia, Wallace Stevens ha scritto che se vuoi essere originale, devi “avere il coraggio di essere un dilettante”. Sono d’accordo! E questo è un tema importante per te in questo momento, dal momento che stai entrando in una fase in cui le tue idee originali saranno cruciali per la tua crescita. Quindi ascolta: se vuoi stimolare la tua creatività al massimo, adotta l’atteggiamento fresco di un principiante o di un principiante. Dimentica quello che pensi di sapere su tutto. Renditi il più innocentemente curioso e desideroso possibile. Le tue intuizioni fantasiose e le tue innovazioni fluiranno in abbondanza nella misura in cui ti libererai dall’obbligo di essere serio, sobrio e professionale. E tieni presente che Stevens ha detto che hai bisogno di coraggio per agire in questo modo.

Scorpione: “Per quanto idiota possa sembrare a volte l’ottimismo, ha la strana abitudine di dare i suoi frutti”, ha scritto l’autore Michael Lewis. Secondo la mia analisi, le prossime settimane ti forniranno ampie prove che dimostrano la sua ipotesi, a una condizione, ovvero: dovrai coltivare ed esprimere un tipo riflessivo di ottimismo. È possibile? Hai l’audacia di mantenere un galleggiamento intelligente e una positività discernente, anche di fronte a coloro che potrebbero provare a farti sentire stupido per essere vivace e positivo? Penso di sì.

Sagittario: L’autrice Rebecca Solnit ha scritto: “Le cose che vogliamo sono trasformative e non sappiamo o pensiamo solo di sapere cosa c’è dall’altra parte di quella trasformazione”. La sua dichiarazione è particolarmente adatta per te in questo momento. Le esperienze che desideri ti cambieranno in modo significativo se le ottieni, anche se quei cambiamenti saranno diversi da ciò che la tua mente cosciente pensa che saranno. Ma non preoccuparti. Il tuo sé superiore – la parte eterna di te che sa esattamente ciò di cui hai bisogno – è pienamente consapevole delle trasformazioni benefiche che arriveranno sulla tua strada quando otterrai ciò che desideri.

Capricorno: All’età di 22 anni, il futuro pioniere della scienza Isaac Newton si diplomò proprio quando la Grande Peste raggiunse il picco nel 1665. Come precauzione di sicurezza, si mise in quarantena per molti mesi. Durante quel periodo in cui fu sigillato, fece scoperte spettacolari sull’ottica, la gravità e il calcolo, in drammatico contrasto con i suoi anni da studente, quando il suo lavoro era stato relativamente poco distinto. Non prevedo che la tua esperienza della pandemia del 2020 si rivelerà fruttuosa come quelle del tuo compagno Capricorno, Isaac Newton. Ma di tutti i segni dello zodiaco, penso che la tua produzione potrebbe essere molto simile a Newton. E le prossime settimane saranno un buon momento per raddoppiare i tuoi sforzi per generare redenzione in mezzo al caos.

Acquario: Il rapper di nome Viper ha pubblicato oltre 1.000 album. Solo nel 2014 ne ha realizzati 347. Il suo lavoro più popolare è You Cowards Don’t Even Smoke Crack, che ha ricevuto oltre tre milioni di visualizzazioni su Youtube. Secondo il “The Chicago Reader”, una delle caratteristiche più interessanti di Viper è il suo “palese disprezzo per la grammatica”. Dovrei anche ricordare che si considera il secondo Cristo e usa il soprannome di “Gesù nero”. Quindi cosa c’entra tutto questo con te? Bene, ti sto raccomandando di essere tanto prolifico, nel tuo campo, quanto lui nel suo. Ti sto anche invitando a sperimentare con un disprezzo amante del divertimento per la grammatica e altre regole non critiche. E mi piacerebbe vederti adottare temporaneamente un po ‘del suo esagerato spaccone.

Pesci: “Se non fai la domanda giusta, ogni risposta sembra sbagliata”, ha detto la cantautrice Ani DiFranco. Sospetto che tu possa aver sperimentato una versione di quella situazione nelle ultime settimane. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che mi aspetto che finalmente formulerai le domande giuste molto presto. Molto probabilmente saranno molto diverse dalle domande sbagliate e irrilevanti che hai posto. In effetti, il modo migliore per trovare le domande rivelatrici sarà quello di rinunciare e respingere tutte le domande che hai posto fino ad ora.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *