Oroscopo di oggi giovedì 27 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 27 agosto tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 27 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi Marte si caricherà della forza e del coraggio della Luna, così da farvi capire che qualcosa è cambiato e che dovrete cercare un po’ di solidità e stabilità.

Toro: durante la giornata di oggi la vostra amata Venere si unirà a Nettuno, formando un trigono d’acqua, permettendovi di dedicarvi ai vostri sogni e ai vostri desideri.

Gemelli: quello di oggi sarà l’ultimo giorno con la Luna in opposizione, però avrete comunque il coraggio di credere nel futuro e nei vostri sogni.

Cancro: in questo giovedì assisterete allo splendido trigono tra Venere e Nettuno che vi permetteranno di dare libero sfogo ai vostri sogni e ai vostri capricci.

Leone: la Luna in trigono oggi renderà davvero speciali le vostre passioni e il vostro amore per il bello e troverà anche il giusto dialogo con Marte e la sua energia.

Vergine: Venere oggi vi sarà amica e parlerà, a vostro favore, quel Nettuno che invece vi è ostile, rendendo un po’ disordinata questo vostra giornata.

Bilancia: la parola d’ordine di questa giornata è e sarà “dialogo”, infatti oggi sarete del tutto capaci di parlare nel modo giusto con chi avete intorno.

Scorpione: oggi avrete delle persone intorno a voi che saranno amanti del caos, mentre voi preferirete invece la tranquillità.

Sagittario: potrete godere della presenza della Luna nel segno fino a oggi pomeriggio, che vi permetterà di stare in contatto con Marte.

Capricorno: Venere in opposizione vi stupirà, permettendovi di entrare in contatto con qualcosa di nuovo ed inaspettato.

Acquario: le vostre energie e le vostre parole alimenteranno i vostri sogni, facendovi sentire bene.

Pesci: questo giovedì vi piacerà, perché potrete contare sull’alleanza con Venere, che vi farà ritrovare bellezza e armonia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *