Oroscopo domani Paolo Fox, 28 agosto 2020: tutti i segni

Oroscopo 28 agosto 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 28 agosto 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Nonostante la stanchezza domani avrai la possibilità di affrontare qualche sfida e ottenere i risultati che desideravi. Dover sostenere dei sacrifici non ti spaventa, perché alla fine il tuo impegno viene ripagato.

Toro: 

E’ un momento abbastanza complicato per quanto concerne i sentimenti e in particolare l’amore. Ci sono molte tensioni, hai bisogno di affrontare malintesi che nell’ultimo periodo hanno innervosito molto la coppia.

Gemelli:

Domani potrebbero arrivare buone notizie e potrebbero esserci importanti novità non solo dal punto di vista lavorativo. Puoi contare anche su una grande energia, favorita anche da una condizione astrologica positiva.

Cancro:

Domani potrebbero esserci interessanti novità in amore. Anche se puoi vivere incontri piacevoli, rischi di sentirti stanco e a disagio per i numerosi impegni che riguardano lo studio ed il lavoro, che non puoi tralasciare.

Leone:

C’è una condizione astrologica positiva, puoi contare sull’ottimo aspetto di Venere e Mercurio. Buone idee sul lavoro, piccanti incontri in amore.

Vergine:

Attenzione alla giornata di domani, in particolare per quanto riguarda il nervosismo che potrebbe condizionare i tuoi comportamenti. Risenti della stanchezza e dello stress, e potrai recuperare soprattutto a partire dal prossimo weekend.

Bilancia:

Una delle tue caratteristiche più forti ed evidenti, è che ti piace poter contare su determinati punti di riferimento e certezze. Adesso ti stai impegnando proprio per colmare alcune assenze e ripristinare maggiore serenità,

Scorpione:

Stai cercando di ritrovare la tua serenità e da domani il puzzle della tua vita potrebbe vedere arrivare al suo posto qualche pezzo in più. Non è un periodo semplice, in particolare per quanto riguarda il lavoro.

Sagittario:

Non è il caso di esasperare i toni in particolare non facendo condizionare dallo stress e dal nervosismo. Valuta bene in quali situazioni intervenire, anche perchè in alcuni casi è meglio rimanere in disparte

Capricorno:

Hai una condizione astrologica positiva, le occasioni non mancano per cercare di  ottenere qualcosa di più. A fare la differenza anche in questo caso sarà la tua capacità di organizzazione. Cerca di sfruttare al meglio i transiti favorevoli che caratterizzano questo periodo.

Acquario:

Questo non è ancora il momento giusto per parlare in maniera diretta e chiara. A breve però avrai l’occasione di dire la tua, e di avere un confronto diretto con chi ha abusato  spesso della tua pazienza.

Pesci:

E’ un periodo pesante un po’ pesante soprattutto in amore, anche le coppie che si amano potrebbero avere difficoltà comunicative. Non agite di impulso ma pensate bene prima di prendere iniziativa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *