Cobra Kai stagione 1-2: trama e cast serie Netflix

Cobra Kai 1-2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Cobra Kai è serie TV sequel di Karate Kid di cui Netflix ha acquisito i diritti nel 2020. Le vicende si svolgono 34 anni dopo quanto accaduto nel primo film della serie e segue le gesta di Johnny Lawrence: quest’ultimo riapre il famigerato dojo Cobra Kai, riaccendendo la rivalità con Daniel LaRusso, diventato un facoltoso imprenditore.

 

Le prime due stagioni della serie verranno distribuite il 28 agosto 2020 su Netflix.

Cobra Kai Stagione 1e 2 – Trama

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

La rivalità tra Lawrence e LaRusso si consumerà sul tatami del cinquantesimo torneo di karate di All Valley, dove gareggeranno i rispettivi allievi.

Cobra Kai stagione 1 e 2 – Cast

  • William Zabka nel ruolo di Johnny Lawrence
  • Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso
  • Xolo Maridueña nel ruolo di Miguel Diaz
  • Courtney Henggeler nel ruolo di Amanda LaRusso
  • Tanner Buchanan nel ruolo di Robby Keene
  • Mary Mouser nel ruolo di Samantha LaRusso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *