Origini segrete: trama e cast film Netflix

Origini segrete, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast film

Origini segrete è un thriller diretto da David Galán Galindo e basato sull’omonimo libro del regista, in cui David, un poliziotto da poco giunto a Madrid, si vede costretto a collaborare con il nerd Jorge Elías, proprietario di un negozio di fumetti, per risolvere una serie di atroci omicidi che ricalcano le origini segrete dei classici supereroi.

 

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 28 agosto 2020.

Origini segrete – Trama

Un serial killer sta diffondendo il caos: persone qualsiasi senza alcun evidente collegamento tra loro sono uccise mentre inscenano il debutto dei supereroi più famosi. Cosme è il miglior detective del commissariato e a breve dovrà andare in pensione contro la sua volontà, sostituito dal giovane e impulsivo David. Entrambi hanno una missione: rimettere assieme i pezzi di un gioco che non conoscono. In questa avventura li aiuteranno Jorge Elías, figlio di Cosme, un adorabile secchione proprietario di un negozio di fumetti, e Norma, la loro dirigente, appassionata di manga e cosplay. Forse è arrivato uno di quei momenti in cui bisogna mettere il costume e intervenire per costruire un mondo migliore.

Origini segrete – Cast

Nel cast troviamo: Javier Rey, Verónica Echegui, Brays Efe, Antonio Resines ed Ernesto Alterio, Carlos Areces, Juanfra Juárez, Alex García ed infine Leonardo Sbaraglia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *