Oroscopo di oggi venerdì 28 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 28 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 28 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi non potrete fare a meno di ascoltare la voce della Luna che vi inviterà a fare tutto ciò per voi è importante e vi fa stare bene.

Toro: la Luna oggi metterà in contatto il Sole e Urano e quindi il vostro venerdì avrà un sapore particolare, che vi piacerà, facendovi accogliere tutto senza problemi.

Gemelli: cercate di prendere esempio dalle persone che avete intorno e che si danno da fare in maniera concreta per affrontare ogni situazione.

Cancro: con la Luna in opposizione oggi sentirete il bisogno di mostrare e di dimostrare tutta la vostra energia ed il vostro entusiasmo.

Leone: in questo venerdì le stelle si impegneranno per portare armonia nella vostra giornata, così da affrontare al meglio qualsiasi sfida e qualsiasi imprevisto.

Vergine: oggi potrete contare sul trigono lunare di Terra per ritrovare i vostri equilibri e la vostra gentilezza e capire che certe cose non si possono cambiare e dovevano andare così.

Bilancia: questo venerdì sarà dedicato alle energie nascoste, in cui non sarà necessario farvi troppe domande, perché non troverete le risposte.

Scorpione: durante la giornata di oggi deciderete di essere chiari e diretti con chi avete intorno, per evitare di essere fraintesi.

Sagittario: oggi le stelle vi faranno fare i conti con le cose della vita che non funzionano come dovrebbero o come vorreste. Siate più concreti.

Capricorno: la Luna oggi sarà nel vostro segno e darà forza e consistenza alle vostre emozioni e ai vostri desideri più intimi.

Acquario: in questo venerdì la vostra pazienza sarà messa a dura prova, specialmente dalla Luna, e dovrete imparare ad aspettare.

Pesci: cercate di non dare ascolto alla Luna, che oggi vi spingerà a rinunciare ad alcuni vostri obiettivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *