Oroscopo domani Paolo Fox, 29 agosto 2020: tutti i segni

Oroscopo 29 agosto 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 agosto 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Domani sarà una giornata ancora positiva e dinamica. Sarà importante non lasciarsi abbattere dalle difficoltà, qualche piccolo imprevisto.

Toro:

Le relazioni che sono nate nel mese di agosto saranno valutate attentamente, e non è escluso che qualcuno possa prendere decisioni risolutive. È arrivato il momento di verificare la tenuta di un rapporto. Anche chi attraversa un periodo di crisi e sta insieme da tempo, adesso avverte il bisogno di avanzare delle richieste al partner.

Gemelli:

Domani sarà una giornata positiva, in cui puoi vivere pienamente le tue emozioni. Hai tanti impegni da portare a termine, ma questo non ti impedisce di lasciarti coinvolgere dall’amore.

Cancro:

Sei una persona che ama fantasticare, soprattutto quando non sei soddisfatto della realtà che stai vivendo. È importante però non perdere con contatto diretto con il presente e impegnarsi a fondo nelle attività quotidiane.

Leone:

Ami essere al centro dell’attenzione, per te è molto importante riuscire ad ottenere il consenso degli altri. Avere successo è quindi indispensabile, soprattutto perché ti piace apparire e ottenere l’approvazione di chi ti è vicino.

Vergine:

Ti aspetta un autunno molto impegnativo che però anticipa un anno di grandi soddisfazioni. Sono diverse settimane che i nati del segno stanno portando avanti un nuovo atteggiamento, decisamente più forte e sicuro rispetto a quello precedente.

Bilancia: 

Domani sarà una giornata abbastanza positiva, e che impiegherai soprattutto nella ricerca di maggiore tranquillità ed equilibrio. Non è facile per te riuscire a stabilire una buona armonia con l’ambiente circostante nell’ultimo periodo.

Scorpione:

E’ un periodo complicato dal punto di vista sentimentale. Ci sono tensioni e malintesi non facili da risolvere. Anche chi ha attraversato un periodo di crisi ed è separato, sta cercando di fare il punto della situazione per allentare alcune tensioni.

Sagittario:

Il tuo coraggio spesso ti spinge a metterti in gioco su più fronti. Sei un segno forte e intraprendente, ma non sempre riesci poi a gestire i diversi impegni che cerchi di portare avanti. È importante cercare di trovare il tempo da dedicare a se stessi.

Capricorno:

Sei onesto e leale, delle volte anche un po’ troppo diretto. Per te è importante cercare di essere sinceri nei confronti di chi al tuo fianco, ma non sempre gli altri ricambiano con lo stesso atteggiamento.

Acquario:

Hai molto a cuore la libertà, che spesso pretendi degli altri e che, quando c’è fiducia, non esiti a riconoscere anche chi è al tuo fianco. Chi ti conosce bene sa che hai bisogno dei tuoi spazi e che non ami le intromissioni nelle questioni che ti riguardano più da vicino.

Pesci:

Non è un periodo particolarmente dinamico, perché ci sono poche novità che concretamente ti consentono di darti da fare. L’autunno sarà una stagione interessante, in cui riuscirai ad ottenere successo in quello che fai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *