Oroscopo di oggi sabato 29 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 29 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 29 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi ci sarà qualcosa che potrebbe pesare sui vostri progetti e sulle vostre idee, quindi dovrete essere più prudenti e attenti che mai.

Toro: in questo sabato le vostre emozioni e i vostri sogni andranno pienamente d’accordo, senza perdere comunque una certa logica e un certo senso.

Gemelli: durante la giornata di oggi il vostro amato Mercurio e Giove andranno piuttosto d’accordo e si accetteranno l’un l’altro, concedendovi dei momenti speciali.

Cancro: oggi più che mai sarà importante trovare un dialogo e un confronto, così da non lasciare nulla in sospeso e nulla incompleto. Per questo, potrete contare su Mercurio.

Leone: quello in arrivo sarà un sabato poco “scintillante” per i vostri gusti, ma, al tempo stesso, sarà perfetto per dedicarvi alle piccole cose che avete lasciato in sospeso.

Vergine: con Mercurio che abita felice nel vostro segno, oggi potrete pensare di fare qualcosa di speciale, in una maniera per voi davvero molto divertente.

Bilancia: se siete in cerca di risposte, queste, oggi, arriveranno da molto lontano, anche se non vi parleranno chiaramente. Fidatevi di voi stessi e del vostro istinto.

Scorpione: in questo sabato riuscirete a ritrovare un certo equilibrio tra la logica e la fantasia, riuscendo quindi a donare bellezza e armonia a questa giornata.

Sagittario: cercate di concedere più spazio e più tempo alle persone che amate e che vi sono vicine, così da sentirvi finalmente bene.

Capricorno: durante la giornata di oggi, avrete finalmente le spiegazioni che cercavate da tempo e di cui avevate bisogno per risolvere alcune situazioni.

Acquario: sarà un sabato poco ambizioso, per voi, in cui dovrete concentrarvi solo sul ritrovare i vostri equilibri.

Pesci: questo sabato sarà per voi molto speciale per quanto riguarda le relazioni e l’amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *