Oroscopo di oggi domenica 30 agosto 2020: tutte le previsioni

Oroscopo giornaliero del 30 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 30 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete prestare attenzione a chi potrebbe essere fin troppo sospettoso nei vostri confronti e quindi cercare di evitare comportamenti che potrebbero sembrare sbagliati.

Toro: con Venere in opposizione a Plutone, oggi le vostre idee potrebbero sembrare poco costruttive o potrebbero farvi chiudere nei confronti degli altri.

Gemelli: in questa domenica, Mercurio avrà qualcosa da dirvi e da raccontarvi, dato che sarà in opposizione a Nettuno. Avrete bisogno di chiarezza.

Cancro: la vostra diplomazia, resa brillante da Venere, oggi potrebbe scontrarsi con qualche strano comportamento di qualcuno. Quindi la Luna vi vorrà più abitudinari.

Leone: durante questo giorno di festa, sarete amanti della tranquillità e della calma, non vi piacerà chi vuole fare le cose troppo di fretta.

Vergine: sotto le influenze di Mercurio, vi allontanerete dalle cose che vi sembrano troppo confuse e troppo approssimative e che non capite bene.

Bilancia: con Venere opposta a Plutone, oggi vi sentirete un po’ strani, come se qualcosa non funzionasse a dovere nella vostra vita.

Scorpione: cercate di non fare le cose con troppa fretta, ma di approfittare della complicità di questi ultimi giorni del mese.

Sagittario: durante la giornata di oggi dovrete prestare molta attenzione a chi intorno a voi cerca risposte chiare e precise e dovrete esprimervi con molta calma.

Capricorno: in questa domenica, nessuno di voi accetterà le cose poco precisa e poco definite, avrete bisogno che tutto sia chiaro e ben curato in ogni minimo particolare.

Acquario: la Luna oggi vi sarà molto vicina e vi farà sentire insofferenti nei confronti di chi cambia pensieri, opinioni e umore troppo rapidamente.

Pesci: cercate di mettere da parte le vostre insicurezze, oggi, così da far felici le persone che avete intorno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *