Oroscopo di oggi martedì 1 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’1 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 1 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi saprà valorizzare la vostra energia e, anche grazie a Mercurio, riuscirete a porvi nel modo giusto nei confronti di tutte le situazioni della vita.

Toro: in questo periodo, Mercurio e Plutone vi amano e vogliono aiutarvi. Grazie a loro, infatti, riuscirete a capire cosa va e cosa no nella vostra vita e a trovare quindi una soluzione.

Gemelli: Plutone e Mercurio oggi saranno in trigono e vi aiuteranno a comprendere al meglio alcune situazioni e ad agire e parlare con disinvoltura.

Cancro: grazie alla Luna oggi potrete vivere al meglio tutti gli impegni della giornata, mentre voi sentirete anche il bisogno di parlare in modo chiaro e diretto.

Leone: se sentite il forte bisogno, o dovete proprio, di impegnarvi in qualcosa di utile, oggi potrete contare su tutte le vostre energie e le vostre forze.

Vergine: il nuovo mese inizierà per voi in maniera davvero speciale, dato che potrete contare sulla carica di Mercurio e di Plutone, mentre la Luna vi darà coraggio.

Bilancia: potrete godere ancora un po’ della quadratura di Venere che vi permetterà di fare qualsiasi cosa, ma senza esagerare.

Scorpione: grazie alla Luna, in questo martedì, riuscirete a vivere al meglio le vostre emozioni e le vostre sensazioni, dando profondità a questa giornata.

Sagittario: oggi cercate di non sottovalutare chi avete intorno e che vi sembra agire in maniera fin troppo passionale. Potrebbe darvi un buon esempio.

Capricorno: durante questo martedì potrete contare sulla forza della vostra mente per tenere sotto controllo ogni situazione.

Acquario: con la Luna ancora nel segno, almeno fino al pomeriggio, riuscirete ancora a dare spazio alle vostre emozioni.

Pesci: non male questo inizio settembre, grazie alle energie frizzanti della Luna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *