Freaks – Una di noi: trama e cast film Netflix

Freaks – Una di noi, Netflix: sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Freaks – Una di noi è un film tedesco originale Netflix con protagonista Cornelia Gröschel, arriverà sulla piattaforma streaming dal 2 settembre 2020.

 

Il film è diretto da Felix Binder e scritto da Marc O Seng con Tim Oliver Schultz. Il film è prodotto da Lüthje Schneider Hörl Film per Netflix in co-produzione con ZDF.

Informata da un misterioso clochard, una donna che lavora in una tavola calda scopre di possedere dei particolari superpoteri.

Freaks – Una di noi, Trama

Wendy conduce una vita apparentemente normale fatta di un lavoro nella ristorazione, un marito, un figlio e una casa da pagare. Quando incontra lo sconosciuto Marek, fa una scoperta sconvolgente: possiede infatti alcuni superpoteri che tuttavia sembrano più che altro una maledizione. Con il passare del tempo Wendy impara a sfruttarli per risolvere alcuni problemi che una volta considerava insormontabili. Poi capisce di non essere da sola: anche il suo collega Elma è capace di cose straordinarie. Forse sono destinati a un grandioso futuro insieme ma la situazione precipita e coinvolge persone innocenti. Wendy comincia allora a pensare di essere lei stessa il pericolo più grande. Chi deciderà di essere davvero, una folle sconsiderata o un’eroina?

Freaks – Una di noi, Cast

Nel cast troviamo Cornelia Gröschel, Tim Oliver Schultz, Wotan Wilke Möhring, Gisa Flake, Nina Kunzendorf, Ralph Herforth, Frederic Linkemann, Finnlay Berger e Thelma Buabeng.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *