The Good Doctor 3 ricomincia oggi: trama 3×15 e 3×16

The Good Doctor terza stagione: anticipazioni degli episodi di stasera

Dopo la pausa dovuta al coronavirus, ritornerà oggi, sempre sulla seconda rete Rai, il telefilm medico The Good Doctor con protagonista l’attore Freddie Highmore. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della quindicesima e della sedicesima puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Le parole non dette“, Lim, Morgan e Shaun trattano Cory, un ragazzo nato senza una trachea completamente sviluppata e senza laringe. Dopo un intervento chirurgico sperimentale per dargli una trachea, Shaun trova un modo per dare a Cory anche una laringe. Si scopre che è stata Morgan a presentare una denuncia contro Melendez e, inoltre, la dottoressa mostra segni crescenti di deterioramento dovuti all’artrite reumatoide. Allo stesso tempo, Melendez, Park e Claire trattano Fran, un pompiere che ha subito un grave infortunio al braccio dopo essere stato attaccato da un cane. Sebbene Carly sembri essere d’accordo con la relazione di Shaun con Lea, dopo una notte carica di karaoke con Lea e il suo attuale fidanzato, una Carly con il cuore spezzato rompe con Shaun, insistendo sul fatto che lui e Lea si amano e Shaun dovrebbe stare con lei.

Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Autopsia“, una donna anziana, Jane Doe, arriva al pronto soccorso con un aneurisma e muore sul tavolo operatorio. Shaun si convince che c’è dell’altro nella morte di Jane e si impegna per trovare la famiglia di Jane. Il dottore conosce quindi suo figlio Jules e scopre che Jane Doe, aveva una rara condizione mortale ereditata da Jules. Allo stesso tempo, Morgan, Andrews e Claire trattano Aiden Porter, un giovane che si è ferito e successivamente mostra svenimenti e sonnambulismo durante il quale Aiden ha una personalità completamente opposta. Si scopre che Aiden ha una ciste sull’ipotalamo che causa la sua condizione, ma non vuole eliminarla e sbarazzarsi della sua seconda personalità. Shaun confessa i suoi sentimenti a Lea, ma lei rifiuta di essere la sua ragazza perché teme che uscire con lei sarà troppo da gestire per Shaun.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie tv è a questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *